Domenica buona gara, tempo abbastanza soddisfacente ma ampiamente migliorabile se preparata con meno km nelle gambe!
Per Scintilla: o Scinti, un l'hai vista la canotta dei Run...dagi?! Mi hai visto nel pre o post gara dove avevo una maglietta qualunque vedrai!
Per Bimbo: sono d'accordo con quello che hai detto, vedervi alla gare, chiacchierare,stare insieme è sempre un piacere per me. Ho iniziato a correre con voi,posso dire, mi avete dato un sacco di spinte,stimoli e aiuti che non smetterò mai di ringraziarvi. Questo per me è un momento di riflessione anche se non mi ha ancora portato ad una conclusione concreta. Comunque quando vuoi ne possiamo parlare di persona.
[TOPIC UFFICIALE] EMPOLIRUN 10.000
- First Lady
Re: [TOPIC UFFICIALE] EMPOLIRUN 10.000
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
Re: [TOPIC UFFICIALE] EMPOLIRUN 10.000
Cara First , sembra il preludio ad un addio...o ad un arrivederci...chissa'. La decisione spetta solo a te , noi tutti ti vogliamo bene e ti siamo affezionati ma nella vita bisogna sempre porsi degli obbiettivi magari ambiziosi , e talvolta per arrivarci si puo' decidere di cambiare strada , per trovare nuove motivazioni , nuovi stimoli e nuove energie. Succede in tutte le sfaccettature della vita : lavoro , sport e privato.
Quello che mi sento di dirti e' solo : IN BOCCA AL LUPO !
Sono sicuro che troverai quello che cerchi e otterrai dalla corsa quelle soddisfazioni che meriti.
Rimarrai sempre la nostra First Lady comunque vada...la prima Run...dagia da competizione.
Ricordati ogni tanto di farti una corsa senza l'assillo del crono con noi tutti ....ti aspettiamo sempre.
Moro
Quello che mi sento di dirti e' solo : IN BOCCA AL LUPO !
Sono sicuro che troverai quello che cerchi e otterrai dalla corsa quelle soddisfazioni che meriti.
Rimarrai sempre la nostra First Lady comunque vada...la prima Run...dagia da competizione.
Ricordati ogni tanto di farti una corsa senza l'assillo del crono con noi tutti ....ti aspettiamo sempre.
Moro
Pain is temporary. Pride is forever.