Credimi , se avesse corso seriamente me le avrebbe date di santa ragione. Sono fuori forma e accuso dolori . Così non va...ma purtroppo per ora sono concentrato su altre cose.Bimbo ha scritto:Comunque Moro sei arrivato davanti al tuo diretto rivale Grobny
Valenzatico 20/10
Re: Valenzatico 20/10
Pain is temporary. Pride is forever.
il punto è che il mio "carissimo rivale" purtroppo ha acceso il cervello
già mi pregustavo di vederlo out per un paio di settimane almeno per la ecofollia
invece saggiamente ha preferito prendermi un punto (grazie cecchino ne avevo messi in conto due)
tornando ad oggi valenzatico bellissima corsa
non per me ovvio, più roba da biondo (spettacolo il cartello del 15imo con scritto "apri i chiavacci" )
io dopo le due ore pesucce di ierimattina
dovevo solo verificare di persona se è vero che non si può fare lo scarico in salita
confermo!!! provarci è una strunzata anche perche dopo viene la discesa che è pure peggio
ma grobny anche quando non sembra usa la testa (il presidente puo confermare)
e si è fatto la corsa a passo turistico unico obietivo finire entro l'ora e mezzo
per non far finire bruschette e polentine fritte ...
mi sono solo permesso il lusso di rallentare per arrivare al limite e dover fare
l'ultimo km a 4:10 (si fa sempre un allunghino per scaricare)
grande prova del bimbo, del biondo e di flady
grande cecchino alla prima uscita
e un saluto al moro
e ora relax e vediamo se il lungo di domenica può tarsformarsi in un "finisher"
ammetto che ci conto ma non ne sono convinto
grobny
già mi pregustavo di vederlo out per un paio di settimane almeno per la ecofollia
invece saggiamente ha preferito prendermi un punto (grazie cecchino ne avevo messi in conto due)
tornando ad oggi valenzatico bellissima corsa
non per me ovvio, più roba da biondo (spettacolo il cartello del 15imo con scritto "apri i chiavacci" )
io dopo le due ore pesucce di ierimattina
dovevo solo verificare di persona se è vero che non si può fare lo scarico in salita
confermo!!! provarci è una strunzata anche perche dopo viene la discesa che è pure peggio
ma grobny anche quando non sembra usa la testa (il presidente puo confermare)
e si è fatto la corsa a passo turistico unico obietivo finire entro l'ora e mezzo
per non far finire bruschette e polentine fritte ...
mi sono solo permesso il lusso di rallentare per arrivare al limite e dover fare
l'ultimo km a 4:10 (si fa sempre un allunghino per scaricare)
grande prova del bimbo, del biondo e di flady
grande cecchino alla prima uscita
e un saluto al moro
e ora relax e vediamo se il lungo di domenica può tarsformarsi in un "finisher"
ammetto che ci conto ma non ne sono convinto
grobny
quella di valenzatico e' stata la mia prima corsa da rundagio,sono contento di essere entrato a fare parte del vs gruppo e spero di conoscere anche gli altri il prima possibile.
La corsa e' stata un calvario...troppa salita!!!
Grande Cecchino come vai!cecchino ha scritto:quella di valenzatico e' stata la mia prima corsa da rundagio,sono contento di essere entrato a fare parte del vs gruppo e spero di conoscere anche gli altri il prima possibile.
IN bocca al lupo!
Certo che a correre sempre vinci tu...quando mai ti fermi piu'!!!