RECLAMI RUN...DAGI ( classifica , iscrizioni ecc ecc)
Re: RECLAMI RUN...DAGI ( classifica , iscrizioni ecc ecc)
No caro caki, me ne ero dimenticato in prima battuta, ma poi hai avuto i tuoi punti meritati infatti a giugno, hai totalizzato 69 punti grazie alla cortina Dobbiaco 30, Agliana 15, montale 11e San Giovanni 13
Ciao Audax ti scrivo per informarti che giorno 23 Luglio io e Diabloloco abbiamo partecipato alla gara podistica "31Trofeo C. Tesi" a Masotti.
Trofeo festa dell'unità lamporecchio 25 luglio.
Per le gara con un unico partecipante o due, assegno regolarmente i punti in classifica ma non faccio il dettaglio, se non vi torna qualcosa ditemelo, ciao
- Allegati
-
- image.jpg (251.88 KiB) Visto 4109 volte
ciao audax , il 5/08/14 io e diabloloco abbiamo fatto la 27^scarpinata raminese (ramini) km 9
1)tornado 96°posiz. 63°assolluto tempo 38,18
2)diabloloco 105°posiz. 23°veterano tempo 38,44
1)tornado 96°posiz. 63°assolluto tempo 38,18
2)diabloloco 105°posiz. 23°veterano tempo 38,44
Tornado il vostro caso rientra fra questi, se fa il conto dei tuoi punti nella prima quindicina di agosto e vedi quelli in classifica generale vedrai che ti ho assegnato per Ramini 17 punti (9 per il chilometraggio, 3 per essere arrivato 1° dei rundagi e 5 per il tempo che hai impiegato) a Diablo 15 punti 2 in meno di te.Audax ha scritto:Per le gara con un unico partecipante o due, assegno regolarmente i punti in classifica ma non faccio il dettaglio, se non vi torna qualcosa ditemelo, ciao
Ciao
ok!!!!!!!!!!!!!!grazie ciao
Come il bimbo potrà confermare.. la classifica della gara dei cento a porcari e' sbagliata:
Il mio tempo e' stato di 48,14.
Non ricordo... a parte gli scherzi confermo sia il tempo sia che è arrivato primo dei rundagiMaman ha scritto:Come il bimbo potrà confermare.. la classifica della gara dei cento a porcari e' sbagliata:
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!