12 Settembre 1°trofeo centro commerciale Montecatini
Re: 12 Settembre 1°trofeo centro commerciale Montecatini
Grande Maman e bravissimo Bimbo tempi eccezionali. Grande squadra, sono orgoglioso.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
La colpa (anzi il merito) e' tua che sei tornato ad andare veramente forte e ad ogni gara mi fai sentire il fiato sul collo!Bimbo ha scritto:Maman è un parolaio... prima della gara mi dice si fa insieme a 3:40 poi pigia il piede sotto 3:35... io ho rispettato i patti te no! Comunque sei in gran forma... complimenti per il quarto posto!
E stamani la pago perché non c'è muscolo che non mi faccia male!
grandissimi! complimenti, state andando veramente forte!Maman ha scritto:La colpa (anzi il merito) e' tua che sei tornato ad andare veramente forte e ad ogni gara mi fai sentire il fiato sul collo!Bimbo ha scritto:Maman è un parolaio... prima della gara mi dice si fa insieme a 3:40 poi pigia il piede sotto 3:35... io ho rispettato i patti te no! Comunque sei in gran forma... complimenti per il quarto posto!
E stamani la pago perché non c'è muscolo che non mi faccia male!
il run...dagio si lava con la pioggia, si asciuga col vento e poi finisce all'ospedale con la broncopolmonite...
- Presidente
Grandi Run...dagi ottimo risultato . Complimenti davvero! che squadra!!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Grandissimi !!! Runda...jet