Cosa intendi per "si deve iscrivere"?!? non più tardi di due giorni fa mi è stato detto di aspettare per capire quanto fosse la quota.Capitano ha scritto:Vi ricordo che scrivere presente o io ci sono non vuol dire niente. Per fare una proposta all'organizzazione ci vogliono certezze. Quindi se uno vuole andare a fare Pisa si deve iscrivere e se si raggiunge quota 10 dovremmo avere due pettorali gratis da dare agli eventuali due in più che vengono, dopodichè si ridivide la cifra per 12.
20 Dicembre Pisa - Maratona & Mezza (37€ entro il 15/12)
Re: 20 Dicembre Pisa - Maratona & Mezza
In effetti c'è un po' di confusione.Rosco ha scritto:Cosa intendi per "si deve iscrivere"?!? non più tardi di due giorni fa mi è stato detto di aspettare per capire quanto fosse la quota.Capitano ha scritto:Vi ricordo che scrivere presente o io ci sono non vuol dire niente. Per fare una proposta all'organizzazione ci vogliono certezze. Quindi se uno vuole andare a fare Pisa si deve iscrivere e se si raggiunge quota 10 dovremmo avere due pettorali gratis da dare agli eventuali due in più che vengono, dopodichè si ridivide la cifra per 12.
Il fatto è che se nessuno si iscrive non sapremo mai quanti siete. D'altronde abbiamo la cattiva abitudine di scrivere ci sono e poi per un motivo o per un altro uno non puo' venire e cosi salta il tutto.
Io direi che se uno la vuol correre s'iscrive a prescindere dallo sconto che vi verrà fatto. Se poi raggiungiete quota dieci e vi danno 12 pettorali che fate se poi non c'è l'11° e o il 12°?
Se invece come si spera sarete più di 11 ovviamente ridividerete la quota per il numero di partecipanti.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Basterebbe sapere quanto è la quota nel primo caso, dato che non è riportata come al solito nell'oggetto del thread!! Dubito che chi l'ha messa in programma non venga per un paio d'euro di sconto!Capitano ha scritto: Il fatto è che se nessuno si iscrive non sapremo mai quanti siete. D'altronde abbiamo la cattiva abitudine di scrivere ci sono e poi per un motivo o per un altro uno non puo' venire e cosi salta il tutto.
Io direi che se uno la vuol correre s'iscrive a prescindere dallo sconto che vi verrà fatto. Se poi raggiungiete quota dieci e vi danno 12 pettorali che fate se poi non c'è l'11° e o il 12°?
Se invece come si spera sarete più di 11 ovviamente ridividerete la quota per il numero di partecipanti.
Presente per la mezza ma faccio il pace dell' 1.21!!!!
Re: 20 Dicembre Pisa - Maratona & Mezza (37€ entro il 15/12)
Io e Mancio presenti per la mezza........sabato si va dal cap. Per iscriziome
Io ci sarò per la mezza.
Appena posso faccio un salto dal Cap per l'iscrizione.
Appena posso faccio un salto dal Cap per l'iscrizione.
il Magna
Turbo iscritto e pagato!!!
Mancio iscritto e pagato!!!
Polipo iscritto e pagato!!!
Magna iscritto e pagato!!!
Flipper iscritto e pagato!!!
Turista iscritto e pagato!!!
Trava iscritto e pagato!!!
Borja iscritto e pagato!!!
Bimbo iscritto e pagato!!!
Rosco iscritto e pagato!!!
Snake iscritto e pagato!!!
Sid iscritto e pagato!!!
Presidente iscritto e pagato con bonifico
Mancio iscritto e pagato!!!
Polipo iscritto e pagato!!!
Magna iscritto e pagato!!!
Flipper iscritto e pagato!!!
Turista iscritto e pagato!!!
Trava iscritto e pagato!!!
Borja iscritto e pagato!!!
Bimbo iscritto e pagato!!!
Rosco iscritto e pagato!!!
Snake iscritto e pagato!!!
Sid iscritto e pagato!!!
Presidente iscritto e pagato con bonifico
Ultima modifica di Capitano il 09/12/2015, 18:14, modificato 7 volte in totale.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Io ci sono per la ½, passo sab dal Capitano per "concretizzare".
Non timeo adversa
---Rosco ha scritto:Basterebbe sapere quanto è la quota nel primo caso, dato che non è riportata come al solito nell'oggetto del thread!! Dubito che chi l'ha messa in programma non venga per un paio d'euro di sconto!Capitano ha scritto: Il fatto è che se nessuno si iscrive non sapremo mai quanti siete. D'altronde abbiamo la cattiva abitudine di scrivere ci sono e poi per un motivo o per un altro uno non puo' venire e cosi salta il tutto.
Comunque se arriviamo a 12 (10 iscritti + 2 Free) lo sconto sarebbe di 6 "L'EURI" e spicci a capoccia (37x2/12), che ridurrebbe l'iscrizione a 31.
Non timeo adversa
- Presidente
arriviamo sicuramente a 10/12 io bimbo pic rosco domenico siamo certi e credo anche dylan ma mi pare ci siano altri propensi
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..