Convocazione Assemblea GSD Run...dagi
Re: Convocazione Assemblea GSD Run...dagi
Audax non starai mica cercando un modo per
non venire alle riunioni??!
non venire alle riunioni??!
No Ale, è per poter rileggere poi le cose con calma e per poter sfruttare per bene le possibilità che internet ci offre, senza limitazioni
Considerando comunque che le riunioni le indici dalla mattina per la sera... non è da escludere assenze, nell'ultima addirittura è mancato un pezzo grosso come il Cap
Considerando comunque che le riunioni le indici dalla mattina per la sera... non è da escludere assenze, nell'ultima addirittura è mancato un pezzo grosso come il Cap
Miglioreremo, te l'ho detto, prima peró
pensiamo alle cose importanti, poi ai
dettagli!
pensiamo alle cose importanti, poi ai
dettagli!
Cari amici, il problema che ho posto a proposito del Verbale, non intendeva alzare questo polverone. Se ho sollevato qualche perplessità è perché mi sono informato precedentemente. I verbali contengono informazioni riservate della societá: parlano di soldi, opinioni personali, di decisioni ( che possono essere anche scomode) da prendere, e che non possono e non devono essere alla portata di tutti, ma solo dei componenti del consiglio. A mio avviso, questa è una forma di protezione verso la società e delle persone che ne fanno parte. Pensate di poter trovare su internet i verbali degli anni in cui i Gobbi rubavano? .
Mettiamo il caso che io non faccia parte del consiglio ed il consiglio stesso mi voglia espellere dal gruppo xché alla mezza di befana ho stracciato il Barbiere, le informazioni sul perché ed i nomi di chi ha deciso vengono protette dal segreto che vige sul consiglio( come é giusto che sia) mentre la pena ( la mia espulsione) viene comunicata al diretto interessato. Questo è solo un esempio x ridere( tranne il risultato della gara) , ma pensate se ci fossero delle situazioni scomode da affrontare: pubblicando il Verbale il consiglio potrebbe essere soggetto a denunce.
Comunque mi informeró ancora meglio e se il problema è davvero cosí importante possiamo mettere a votazione.
Ciao a tutti , Gobbi compresi.
Mettiamo il caso che io non faccia parte del consiglio ed il consiglio stesso mi voglia espellere dal gruppo xché alla mezza di befana ho stracciato il Barbiere, le informazioni sul perché ed i nomi di chi ha deciso vengono protette dal segreto che vige sul consiglio( come é giusto che sia) mentre la pena ( la mia espulsione) viene comunicata al diretto interessato. Questo è solo un esempio x ridere( tranne il risultato della gara) , ma pensate se ci fossero delle situazioni scomode da affrontare: pubblicando il Verbale il consiglio potrebbe essere soggetto a denunce.
Comunque mi informeró ancora meglio e se il problema è davvero cosí importante possiamo mettere a votazione.
Ciao a tutti , Gobbi compresi.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Secondo me ha ragione il segretario... Anche se e' un intervista convertito a napoletano x una sera, ma ha ragione !!!
Gianluca forse non hai letto bene il mio commento, non voglio renderli pubblici ma poterne usufruire noi del consiglio, leggerli ecc quando mi pare, ritrovarne uno vecchio senza dover andare dal ragioniere a scartabellare per trovarne uno nel 2011 quando siamo nel 2015, non mi sembra chiedere tanto.
Poi un esempio ancora più pratico, venerdì sera io e Giacomo siamo andati via a mezzanotte quando non tutto era stato definito, qualcuno non ha potuto partecipare perchè aveva altri impegni, non trovo giusto non poter sapere com'è andata la riunione e cosa è stato deciso, se non dovendo andare lì direttamente a leggerlo.
Qualcuno dirà avevi a rimanerci fino alla fine, oppure dovevi venire, penso che siano cazzate, poi mi puoi dire in questo momento ci occupiamo di cose più importanti e più urgenti e quello verrà dopo, ok.
Visto però che si sta parlando anche di creare il sito e il forum, il mio è un suggerimento nonchè un consiglio propositivo, non prendete ogni messaggio con la vena polemica, credo che siamo tutti indirizzati verso la creazione di una bella cosa, quindi andiamo nella stessa direzione
Bona
Poi un esempio ancora più pratico, venerdì sera io e Giacomo siamo andati via a mezzanotte quando non tutto era stato definito, qualcuno non ha potuto partecipare perchè aveva altri impegni, non trovo giusto non poter sapere com'è andata la riunione e cosa è stato deciso, se non dovendo andare lì direttamente a leggerlo.
Qualcuno dirà avevi a rimanerci fino alla fine, oppure dovevi venire, penso che siano cazzate, poi mi puoi dire in questo momento ci occupiamo di cose più importanti e più urgenti e quello verrà dopo, ok.
Visto però che si sta parlando anche di creare il sito e il forum, il mio è un suggerimento nonchè un consiglio propositivo, non prendete ogni messaggio con la vena polemica, credo che siamo tutti indirizzati verso la creazione di una bella cosa, quindi andiamo nella stessa direzione
Bona
PER VENERDI NON CI SONO.
COMUNQUE TRENO X LA PROSSIMA ANTICIPA DI UN POCHINO LA DATA DEL RITROVO
COMUNQUE TRENO X LA PROSSIMA ANTICIPA DI UN POCHINO LA DATA DEL RITROVO
tra le cosi dette "regole" ci sarebbe anche quella di leggere ad ogni riunione il verbale della precedente.
Comunque Riccardo non ce l'ho con nessuno, ci mancherebbe, credo che la società stia a cuore a tutti ed è giusto che ognuno dica la sua, e poi se non ci coalizziamo noi terrestri che si corre piano chi li riprende quelli lassù( Treno, Barbiere, Capitano, Flipper, Cecco & C.)
Comunque Riccardo non ce l'ho con nessuno, ci mancherebbe, credo che la società stia a cuore a tutti ed è giusto che ognuno dica la sua, e poi se non ci coalizziamo noi terrestri che si corre piano chi li riprende quelli lassù( Treno, Barbiere, Capitano, Flipper, Cecco & C.)
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Audax fai attenzione perchè ti vogliono buttare fuori dal consiglio... quando siamo andati via hanno votato una cosa segreta che riguardava noi consiglieri... chi non si fa vedere almeno una volta al mese all'allenamento run...dagio della domenica non può fare il consigliere e flipper ha anche aggiunto una penale di 100 euro!!!
Hai capito perchè non vogliono mettere su internet le decisioni della riunione!
Hai capito perchè non vogliono mettere su internet le decisioni della riunione!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!