Mezza Scandicci
- Presidente
Re: Mezza Scandicci 17/02/13 (Portare 22€ al Cap entro 06/02
Bé ci sono anch,io a questo punto anche perché cé pure il treno....che brividi....ok..voglio battere il tempo del ragioniere..nella sua miglior mezza..biondo vieni?
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
vengo anch'io. almeno a scandicci il bimbo ha dichiarato che vuol fare un allenamento in 1h35'; è l'unica possibilità che ho di arrivargli davanti!
il povero prof fabbri
il povero prof fabbri
il run...dagio si lava con la pioggia, si asciuga col vento e poi finisce all'ospedale con la broncopolmonite...
Prof... Ci hai preso gusto !!! ti garba il giochino e' ??? Stai attento il bimbo ne ha già' stroncati due/tre ...il pericolo e' quando lo senti amico o indifeso !!!
Il Treno ??? Che bella sorpresa !!!
Come mancare allora a questo grande evento?
Presente!
Presente!
Bimbo non vale mettere le mani avanti!!! Ormai il Prof ha messo la freccia ed a scandicci ti svernicia, quindi se vieni ti conviene dare tutto perchè scuse non se ne accettano!!Giacomo ha scritto:Io la faccio ma come allenamento... tempo dichiarato 1:35
Ve lo dico una volta per tutte a tutti e due!! Piuttosto che farmi passare da voi due vi gambizzo!! Quindi vi conviene starmi lontano, e soprattutto dietro..Moro ha scritto:Toccherà rallentare un po' ....ma se po' faBrontolo ha scritto:Voglio arrivare davanti a maman vengo anch'io!! Moro mi tiri te?? Arrivargli davanti vuol dire media 3'45!! Moro secondo te ci si fa??
Mica vorrai arrivare sempre primo ? Relax ........maman ha scritto:Ve lo dico una volta per tutte a tutti e due!! Piuttosto che farmi passare da voi due vi gambizzo!! Quindi vi conviene starmi lontano, e soprattutto dietro..Moro ha scritto:Toccherà rallentare un po' ....ma se po' faBrontolo ha scritto:Voglio arrivare davanti a maman vengo anch'io!! Moro mi tiri te?? Arrivargli davanti vuol dire media 3'45!! Moro secondo te ci si fa??
Pain is temporary. Pride is forever.
Vorrei ricordare a tutti i potenziali partecipanti che manca una settimana al termine delle iscrizioni a questa mezza, pertanto passate dal Cap che anche a questo giro siamo un bel numero