RUNDAGIATA PESCIATINA DOMENICA 17/3
Re: RUNDAGIATA PESCIATINA DOMENICA 17/3
Comprendo e giustifico Grobny che nella gara dei luoghi di infanzia sicuramente conosce varie scorciatoie
Scalatore stasera sei scatenato !!!!
Pain is temporary. Pride is forever.
Cap, ma e' pronta la mia canotta che ordino le paste???
Manca poco!!! Ormai se quasi pronto!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
CAP X DOMENICA GLI SERVE.....
E come potrei mancare,sulle strade di casa!Bravo Moro!
Toh!! È spuntata anche la mia foto, sei troppo forte.
Bella iniziativa. ci sarò!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
- Presidente
Moro! Flipper!brontolo! Mi avete fregato......mi avete .fatto rinunciare al Chianti di tavernelle, a un premio che sicuramente vincevo, alla voglia di gareggiare di continuo che sento dentro di me ultimamente .ma difronte alla colazione all,umile.......buen ritiro di flipper, a un gruppo così..è in virtú della carica...che aihmé rivesto, ci devo essere..però richiedo almeno i punti che avrei preso a tavernelle.. .mi sembra giusto audax..al presidente si puó concedere almeno 10 punti....basta tu mi dia i punti che prende grobny stamani.... .scalatore Pinocchio coincide credo con la mezza di Pistoia..vedi a stare con gli zoppi..è con quei due finocchi..sto imparando a zoppicare..aa per non farti confondere i finocchi sono quei due vecchi run..dagi.alti alti..magri magri..che stanno sempre insieme..poi nelle gare..si staccano.. Si sgambettano...... sono Bellini insieme vero? Grobny vedrai viene..bisogna guardare al futuro!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Presidente !!!! Il premio più ambito e' quello di essere un Run...dagio !!! Chi se ne importa di punti , gare , classifiche !!!
Siamo un gruppo bello , nuovo e sopratutto unito e i commenti di chi ci guarda da fuori sono tra l'ammirazione e l'invidia.
È tu che sei l'espressione di questo gruppo sii sempre fiero e rendici altrettanto fieri ! Domenica in testa al gruppo !!!!!
Siamo un gruppo bello , nuovo e sopratutto unito e i commenti di chi ci guarda da fuori sono tra l'ammirazione e l'invidia.
È tu che sei l'espressione di questo gruppo sii sempre fiero e rendici altrettanto fieri ! Domenica in testa al gruppo !!!!!