FOTO UFFICIALE GRUPPO PISA HALF MARATHON
Re: FOTO UFFICIALE GRUPPO PISA HALF MARATHON
Ingegnere mi dispiace tu non ci sia.
Auguri e alla prossima gara....
Auguri e alla prossima gara....
Happiness Only Real When Shared. (Christopher McCandless).
Macché figurati non mi devi niente, se puoi prendimi il pacco gara, se non ho capito male i pettorali li dovrebbe avere il capitano, io se riesco vengo a fine gara
IO E SEVEN C'ERAVAMO SOTTO IL GONFIABILE!!! QUANDO VEDO LA FOTO VOGLIO VEDERE SOTTO QUALE GONFIABILE L'AVETE FATTA...Moro ha scritto:RAMMENTO ANCORA SEDE ED ORARIO 8:30 SOTTO GONFIABILE .
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Uploaded with ImageShack.us
Pain is temporary. Pride is forever.
Vi mettiamo con fotoshop!!! Ahaha!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Non per buttare benzina sul fuoco ma ci ha fotografato anche il Corriere della Sera
QUEL GONFIABILE NON E' NE' QUELLO DELLA PARTENZA NE' QUELLO DELL'ARRIVO... C'ERA UN GONFIABILE ANCHE A PIAZZA DEI MIRACOLI... LA PROX VOLTA FACCIAMOLA LI'
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Bimbo , Bimbo.....te devi seguire il Morooooooooooooooo....che non va una sega nulla , ma nelle foto e' sempre i primo. Dai ci rifacciamo alla prossima.Bimbo ha scritto:QUEL GONFIABILE NON E' NE' QUELLO DELLA PARTENZA NE' QUELLO DELL'ARRIVO... C'ERA UN GONFIABILE ANCHE A PIAZZA DEI MIRACOLI... LA PROX VOLTA FACCIAMOLA LI'
Che gruppo!!! Grandi ragazzi!!!
ma le prime fotografie...... dove sono??????questa quando l'avete fatta??!!??!!??!!
...partire a tutta ...arrivare a tutta!!!!