[TOPIC UFFICIALE] 30a FIRENZE MARATHON

Esperienze "run... dagie"
Moro

Re: [TOPIC UFFICIALE] 30a FIRENZE MARATHON

Messaggio da Moro » 24/11/2013, 21:55

Indiano ha scritto:Complimenti a tutti soprattutto ai primi che sono andati veramente fortissimo!
Una bellissima giornata di emozioni e di sport...
Questa era la mia seconda maratona e dopo questa, spero di farne ancora molte altre...
Un grazie particolare anche ai tifosi sul percorso :D
Bravo !!!
Pain is temporary. Pride is forever.

Moro

Messaggio da Moro » 24/11/2013, 21:55

Flipper ha scritto:Grazie ai tifosi Run...dagi sparsi sul percorso veramente determinanti...
Personalmente reputo un buon allenamento per la maratona di Pisa !!!
Sinceramente viste le mie ultime vicissitudini pensavo di non riuscire a finirla ... Ed invece sono entusiasta anche del tempo ottenuto, buoni i primi 36km gestito i crampi per gli ultimi 6km, ciao alla prossima e grandi a tutti i Run...dagi partecipanti, ottimi tempi dei debuttanti ;) e dei Top Run ...
La solita roccia !!

Moro

Messaggio da Moro » 24/11/2013, 21:57

Rapper ha scritto:Grazie a tutti i ragazzi che ci hanno seguito e incitato lungo il percorso, giornata splendida per come e' stata vissuta da tutti e credo che ognuno nel suo "piccolo" ha contribuito a farla diventare davvero speciale.
Un'emozione grandissima per me l'arrivo al traguardo ma soprattutto il "cinque" di Carlotta in zona Duomo che mi chiamava dalle transenne!!!Grazie Run...dagi alla prossima ...lenti ma fieri!!!
Bravi tutti da Maman al Caimano!
Ora ti sei tolto il pensiero dell'esordio . Bisogna cominciare a fare tempi a te consoni : Milano - Aprile - sotto le 3h30 !!!

Moro

Messaggio da Moro » 24/11/2013, 21:58

Prof ha scritto:
Moro ha scritto:Tra un po' metto le classifiche...sono stravolto mi devo rirendere
mi sa che hai fatto una pazzia, eh?
il povero prof. fabbri
Io sono pazzo di default Prof . Purtroppo i miei mezzi non sono all'altezza della mia follia. Sono sicuro che se impazzisci tu faresti impallidire tanta gente ....

Moro

Messaggio da Moro » 24/11/2013, 22:08

Lazza ha scritto:
Moro ha scritto:Classifiche in primo post

RAGAZZI MA È TROPPO DIFFICILE ISCRIVERSI COME " GSD RUN...DAGI" TUTTE LE VOLTE DEVO IMPAZZIRE PER TROVARVI , METTIAMOLA COME REGOLA PER FAVORE :evil: :evil:
bravo incazzati che mi piacci :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Sono inc......o più per questo
Immagine

O per questo

Immagine

:mrgreen: :mrgreen:
Il sottoscritto come Grobny , lo Scalatore e non ricordo chi...sono anche FIDAL Silvano Fedi ...ma non si sognerebbero mai di gareggiare con una canotta diversa da quella che amiamo ...o iscriversi come altra squadra. Sei un amico ed una persona intelligente nonché top runner e proprio per questo nessuno vuole polemizzare. Lo faccio io che sono abituato a dire le cose come stanno. Massima stima e rispetto ma i Run...dagi ....lenti ma fieri sono una causa che ho abbracciato più di un anno fa e di cui mi sento parte . Ti abbraccio !

trava

Messaggio da trava » 24/11/2013, 22:24

Per prima cosa, devo assolutamente ringraziare i nostri tifosi Run...dagi: quando li ho sentiti urlare alla partenza e in via dei Serragli, ero super carico! Poi ringrazio Caki con il quale abbiamo preparato questa gara, facendo tutti i lunghi (meno uno) insieme, e che è stato il mio pacemaker e mi ha supportato quando il male di stomaco era diventato davvero forte. Ovviamente i nostri tempi non sono confrontabili con quelli dei top runner Run...dagi, ma per noi scendere sotto il muro delle 4 ore è stato un traguardo notevole. Se poi penso che ho iniziato a correre seriamente a Maggio, che la prima mezza l'ho fatta a Settembre, allora mi dico che se avrò costanza (e salute), potrò senz'altro migliorare!
... fino alla fine...

Moro

Messaggio da Moro » 24/11/2013, 23:28

Maman non mi ha sorpreso. Sapevo che si stava preparando bene ...era sparito...oggi ha fatto una gara costante di poco sopra i 4/km . Risultato ? Un tempo da fantascienza che per qualche decina di secondi non abbatte il Record Rundagio . Bravo EMI !
Seven ....non ho avuto occasione di sentirlo...ma il suo silenzio é abbastanza eloquente. Si aspettava di più . É calato da ultimo . Prima maratona...inesperienza e poi .....Firenze ...percorso ignorante che da 30mo in poi rimane indigesto per chi non lo conosce. Antonio....alla prossima ( che non sia Roma) ci aspettiamo sotto le 2h50. Sei giovane hai tutto dalla tua parte . Forza ! Lazza se facevi meglio di NY eri un marziano. Comunque il tempo é di quelli che fan paura....chapeau ! Hulk....che dire. Prima maratona in 3h e spiccioli. Vale lo stesso discorso di Seven. Alla prossima di sicuro vai meglio ! Il Cecco aveva qualche problemino ...non sono i suoi tempi...capita. Brontolo: fantastico...mi ha mandato messaggio dicendo primo degli umani ....ma cosa ? Stai diventando alieno anche tu ! Ma che prendete a Pescia ? Bombe al garofano ? Indiano : vai troppo forte ! Fantastico ! Flipper & Rapper il primo buona prestazione ma può fare meglio...il secondo...idem . Tutti e due siete da sotto le 3h30 ....alla prossima.Trava & Caki bel ritmo bella maratona veramente un miglioramento continuo . Bravi ! Moro : lasciamo perdere mi fa male ovunque. Che m'é preso di fare Firenze solo Grobny lo sa.....Caimano : Grazie ....non sono arrivato ultimo perché te la sei presa tranquilla. Ti devo qualche caffè . I Supporter's : IMMENSI!!!
Grande giornata...grandi emozioni....orgoglioso di essere un Run...dagio....lento ma fiero !

Tipografo

Messaggio da Tipografo » 25/11/2013, 0:23

Da Maman a Caimano, bravissimi tutti !!

Lazza
Contatta:

Messaggio da Lazza » 25/11/2013, 1:09

Moro ha scritto:
Lazza ha scritto:
Moro ha scritto:Classifiche in primo post

RAGAZZI MA È TROPPO DIFFICILE ISCRIVERSI COME " GSD RUN...DAGI" TUTTE LE VOLTE DEVO IMPAZZIRE PER TROVARVI , METTIAMOLA COME REGOLA PER FAVORE :evil: :evil:
bravo incazzati che mi piacci :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Sono inc......o più per questo
Immagine

O per questo

Immagine

:mrgreen: :mrgreen:

capisco i tuoi pensieri... ma si da il caso che l'iscrizione alla maratona era febbraio ed io ero solo atletica vinci..... oggi non mi sembravA giusto correre con la NOSTRA CANOTTA quindi avendo l'opportunita' ho corso con la mia canotta senza far sgarbo a nessuna persona intelligente.....sia del vinci che run..dagi

Il sottoscritto come Grobny , lo Scalatore e non ricordo chi...sono anche FIDAL Silvano Fedi ...ma non si sognerebbero mai di gareggiare con una canotta diversa da quella che amiamo ...o iscriversi come altra squadra. Sei un amico ed una persona intelligente nonché top runner e proprio per questo nessuno vuole polemizzare. Lo faccio io che sono abituato a dire le cose come stanno. Massima stima e rispetto ma i Run...dagi ....lenti ma fieri sono una causa che ho abbracciato più di un anno fa e di cui mi sento parte . Ti abbraccio !
...partire a tutta ...arrivare a tutta!!!!

Maman

Messaggio da Maman » 25/11/2013, 7:12

Dopo una bella dormita mi sono finalmente ripreso! :D
Per me ieri è stata una giornata fantastica! "LA GIORNATA", sportivamente parlando.
Raggiungere l'obiettivo per il quale si è duramente lavorato per mesi, soffrendo
e sacrificando la famiglia, mi ha dato una gioia ed una emozione indescrivibile!
Mi ero immaginato questa gara mille volte, pensando e ripensando a come gestirla, ed alla
fine sono riuscito a farla esattamente come volevo, anzi un pochino oltre le aspettative.
Ringrazio mister franco, che quando tre mesi fa mi disse: "si imposta la preparazione per
le 2:52", quasi gli stavo per dare del matto. Ringrazio i miei compagni di allenamento, con
I quali ho condiviso fatica e tensione, ma soprattutto ringrazio Martina ed Emilia, che mi ha
Sopportato e supportato in silenzio, e che ieri mattina, quando ero assalito dai dubbi e dalla
Tensione, ha toccato i giusti tasti per darmi la carica decisiva!! ;)
Dei tifosi rundagi che dire.. Eccezionali unici, non so se si sono resi conto di quanto sia stato
importante il loro sostegno..
Ed infine un BRAVI a tutti i rundagi, da caki ed il trava (fantastici) al cecco, seven ed hulk,
che nonostante i problemi fisici hanno trovato la Forza per portarla in fondo.. Del mio amico
Brontolo che dire: oramai è un top rundagio e con la determinazione e costanza che si ritrova,
chissà dove può arrivare..
E ora riposo! Ci rivediamo nel 2014!!!

Rispondi