29 gennaio maratonina di Vinci
Re: 29 gennaio maratonina di Vinci
Te voi essere briaa a tutti gli effetti!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
I punti per la classifica del mondo gli si danno uguale alla claudia anche se corre con il Borgo ma se si vince 54 litri di vino non gli si dà nemmeno un bicchiere
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
- First Lady
Non vale la vostra società è nata dopo,io ero già iscritta col Borgo!
Però la maglia della tuta che avevate domenica la voglio anche io!!!!!
Però la maglia della tuta che avevate domenica la voglio anche io!!!!!
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
da mail ricevuta dall'organizzazione gara risultiamo tutti iscritti, se uno decide di non correre mi dicono che non lo DOVREBBERO far pagare ma se lo comunichiamo entro venerdi è meglio, se serve portare il certificato medico non me lo hanno saputo dire, per spogliarsi mettono a disposizione la palestra ma se ci sono le docce non lo sapevano.
Purtroppo ad oggi è quello che sono riuscito a sapere
Purtroppo ad oggi è quello che sono riuscito a sapere
- Presidente
Bono
t'immagini le docce nella palestra della scuola..mi sa che lam gar non la fanno..è prevista neve... ...noi andiamoci uguale così ci danno il vino e non corriamo..barbier mi sorprendi alle 9..nemmeno già scrivi..
t'immagini le docce nella palestra della scuola..mi sa che lam gar non la fanno..è prevista neve... ...noi andiamoci uguale così ci danno il vino e non corriamo..barbier mi sorprendi alle 9..nemmeno già scrivi..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Febbre a 38!!!spero comunque di poter venire....domani sera conferma!! Non e' che qualcuno me la gufa?!?!buonanotte run...dagi.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Forza Capitano, ti aspettiamo!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Cap. non puoi mancare dai che ce la fai o un sei capian cioni zan zan