RUNDAGIATA PESCIATINA DOMENICA 17/3
Re: RUNDAGIATA PESCIATINA DOMENICA 17/3
Grazie Moro
Le partenze per i Pesciatini sono quasi sempre dalla Piazza del Vecchio Mercato....con passerella in zone centrali ( come 01 Gennaio a Montecatini T.) , lungofiume etc.
Se la salute non mi tradisce spero Domenica di riprendere a correre ( e con tutti i Run... sarebbe bellissimo ) poi dopo in quella zona vi ci potrei portare io se avete ancora una mezzoretta per stare insieme in allegria ( se abbiamo le macchine allo Stadio le porteremmo lì ) .
Le partenze per i Pesciatini sono quasi sempre dalla Piazza del Vecchio Mercato....con passerella in zone centrali ( come 01 Gennaio a Montecatini T.) , lungofiume etc.
Se la salute non mi tradisce spero Domenica di riprendere a correre ( e con tutti i Run... sarebbe bellissimo ) poi dopo in quella zona vi ci potrei portare io se avete ancora una mezzoretta per stare insieme in allegria ( se abbiamo le macchine allo Stadio le porteremmo lì ) .
con cavolo in testa ...
se vengo gli sto davanti
i punti guadagnateli ....
grobny
ps scalatore tipo le scorciatoie in zona vangile che conosci te?
se vengo gli sto davanti
i punti guadagnateli ....
grobny
ps scalatore tipo le scorciatoie in zona vangile che conosci te?
- Presidente
Certo ne sarò orgoglioso..vorrei a fianco grobny..ovviamente..i punti..era ..sarcastico..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Da cosa nasce questa iniziativa?
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Voglia di Rundagiata ......ovviamente Miglio presente !gianluca ha scritto:Da cosa nasce questa iniziativa?
Pain is temporary. Pride is forever.
Bishop domenica sara' una cosa tranquilla , quindi anche se non sei al 100% contiamo du di te !!bishop ha scritto:Grazie Moro
Grobny Ti aspettiamo !! Anche perche' senno' superi i terzi in classifca e non va bene ! Ti vogliamo con noi !!!!
Sposto la faticaccia di domenica a sabato e vengo
Sono un pò stanchino !
Carissimi dopo la corsa vi aspetto tutti presso l'ex ( ripeto EX- ) Bar Lux in Pescia 14 Turati str. at 8 September 1944 str. ( North-Western corner of Old Flower Market )
per un brindisi pesciatino . Spero che vi potrete trattenere tutti per venire lì da me , passare qualche minuto in allegria e fare una bella foto di gruppo . Vi ringrazio fino da ora, a presto
per un brindisi pesciatino . Spero che vi potrete trattenere tutti per venire lì da me , passare qualche minuto in allegria e fare una bella foto di gruppo . Vi ringrazio fino da ora, a presto
Re: RUNDAGIATA PESCIATINA DOMENICA 17/3 CON BRINDISI A SEGUI
Moro ha scritto:Cari Rundagi ,
domenica prossima siete TUTTI convocati presso lo VECCHIO MERCATO DEI FIORI ORE 8:30 per un allenamento stile Rundagio , che vuole una volta tanto gratificare la nostra "costola Pesciatina".
Ogni tanto e' bello ritrovarsi tutti insieme , formare un gruppone ed accantonare , gare ,garette ed allenamenti mirati.
Certo c'e' chi si sta allenando per la Maratona e ci terra' compagnia per poi proseguire con i propri programmi MA voglio sperare di vedervi in tanti...anzi TUTTI .
L'idea e' stata condivisa tra di noi e domenica e' sembrato una data favorevole vista l'assenza di partecipazione a gare ( Vero Guido e Grobny ?)
Mi farebbe piacere anche la partecipazione di Rundagi nuovi e anche un po' acciaccati....sara' una scampagnata , niente di pesante.
Ci terrei in particolar modo fossero presenti anche i Top Cecco e Maman , nonche' i Monsummanesi che e' un po' che non si vedono ....insomma ....avete capito no ?
RACCOMANDAZIONE
Siete pregati di venire in TENUTA RUNDAGIA , possibilmente con l'ultima canotta , in quanto l'evento sara' filmato da MOROTV e immortalato da FOTOSTUDIO RUNDAGIO .
Quindi precisi e pettinati ok ?
No scuse , no ringambi , non saranno accettate , a meno di gravissimi problemi di salute
C'e' una settimana.
Gradita conferma nel post.
Moro