29 gennaio maratonina di Vinci
Re: 29 gennaio maratonina di Vinci
Dai che se si corre tutti insieme con Guido puoi venire anche malato
38 solo???? Fiosoooo
SE NON VIENI SCATTA LA ROTTAMAZIONE !!!
Ciao a tutti.
Vi comunico da redivivo che mi sono fratturato una mano e che mi aspetta almeno un mese di riposo (non che prima corressi per la verità...). Mi ero iscritto a Vinci ma ovviamente non ci sarò. Si può occupare qualcuno della avvertire l'organizzazione? Faccio fatica a usare il pc...
Grazie
Vi comunico da redivivo che mi sono fratturato una mano e che mi aspetta almeno un mese di riposo (non che prima corressi per la verità...). Mi ero iscritto a Vinci ma ovviamente non ci sarò. Si può occupare qualcuno della avvertire l'organizzazione? Faccio fatica a usare il pc...
Grazie
Randàgio --> quelli che va volentier vagando
- Ragioniere
Purtroppo, come immaginavo, non posso mancare alla partita dei miei ragazzi e pertanto non sarò presente alla "scampagnata" di Vinci!
Oh.... lasciatemi un "bicchierino" di vino!!!
Oh.... lasciatemi un "bicchierino" di vino!!!
Bisogna dare 2 o 3 punti a chi partecipa a questa gara sennò alla fine non viene nessuno...
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Davvero Giacomo è bastato solo accennare alla sua esclusione dal campionato e le defezioni si moltiplicano... anche illustri , fra l'altro sono un po' malatino anch'io
Basta .... peggio del turnover nel calcio
io son da domenica non corro
mi faceva male un tallone ero soddisfatto e mi andava di riposarmi
ma a vinci anche con le catene ci volevo essere per la "sfilata buonista" del presidente
quindi chiedo anche io i punti simbolici per vinci
Grobny!!!
io son da domenica non corro
mi faceva male un tallone ero soddisfatto e mi andava di riposarmi
ma a vinci anche con le catene ci volevo essere per la "sfilata buonista" del presidente
quindi chiedo anche io i punti simbolici per vinci
Grobny!!!
non c' e' piu bugiardi dei podisti !!! anche per le gare aggiustate a tavolino si trovano le scuse.....
Barbiere ci pensi te ad avvertire l'organizzazione in serata che mancano 2 iscritti?
quasi quasi ad Aprile la faccio...........