Mezza Scandicci
Re: Mezza Scandicci 17/02/13 (Portare 22€ al Cap entro 06/02
Ho dato un'occhiata alla classifica dello scorso anno, a questa gara ci sono diversi premi, pertanto mi raccomando i nostri cavalli che si facciano onore, tanto per farvelo presente:
Fra gli assoluti maschili 100 premiati, lo scorso anno il 100° ci mise 1:28:27, ampiamente alla portata per Maman (che se riuscisse a scendere sotto 1h22' potrebbe rientrare addirittura nei primi 30) e del Bimbo, mi dicono anche di un Seven molto competitivo, mentre il Cap se ne avesse e il Timido chissà... certo se veniva il Cecco...
Fra i veterani il Prof mantenendosi sui propri standard arriverebbe a ridosso dei primi 10 , peccato per l'assenza (oppure viene...) del Biondo il 50° lo scorso anno (ultimo premiato) ha fatto 1:35:27, quindi salvo exploit del Tipografo o del Presidente la vedo dura rientrarci
Per finire le donne, la mitica Lumaca è ancora un pochino distante dall'ultimo posto, 30° (1:48:38) ma forse forse
anche in questa categoria la nostra First Lady sarebbe rientrata agilmente a premi e se fosse stata al top, forse anche nelle prime 10 (1:39)
Fra i premi per le società ce ne sono alcune inarrivabili con oltre 40 atleti iscritti, premiano le prime 10 come numero di partecipanti, forse ci rientriamo e poi danno anche un premio per il maggior punteggio di società (non sono riuscito a trovare come è calcolato) anche qui alle prime 10 società, vediamo di mettere in bacheca altre 2 coppe
Fra gli assoluti maschili 100 premiati, lo scorso anno il 100° ci mise 1:28:27, ampiamente alla portata per Maman (che se riuscisse a scendere sotto 1h22' potrebbe rientrare addirittura nei primi 30) e del Bimbo, mi dicono anche di un Seven molto competitivo, mentre il Cap se ne avesse e il Timido chissà... certo se veniva il Cecco...
Fra i veterani il Prof mantenendosi sui propri standard arriverebbe a ridosso dei primi 10 , peccato per l'assenza (oppure viene...) del Biondo il 50° lo scorso anno (ultimo premiato) ha fatto 1:35:27, quindi salvo exploit del Tipografo o del Presidente la vedo dura rientrarci
Per finire le donne, la mitica Lumaca è ancora un pochino distante dall'ultimo posto, 30° (1:48:38) ma forse forse
anche in questa categoria la nostra First Lady sarebbe rientrata agilmente a premi e se fosse stata al top, forse anche nelle prime 10 (1:39)
Fra i premi per le società ce ne sono alcune inarrivabili con oltre 40 atleti iscritti, premiano le prime 10 come numero di partecipanti, forse ci rientriamo e poi danno anche un premio per il maggior punteggio di società (non sono riuscito a trovare come è calcolato) anche qui alle prime 10 società, vediamo di mettere in bacheca altre 2 coppe
ricordiamoci di presentare l'elenoc atleti su carta intestata
ps quanto studi secondo me audax l'ha preparata bene
ps quanto studi secondo me audax l'ha preparata bene
Hai voglia di studiare Grobny, c'è ma da correre... e di riguardarsi un poino
Conta sul mio impegno... provo a tirarla!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
MA I PREMI SONO IN NATURA?
Se il 100° taglia il traguardo con 1:35:01, credo di superarlo di un secondo e raggiungere anch'io il premio...
1:35....hai intenzione di riposarti ? Devi fare 1:25 !!!simone 82 ha scritto:Se il 100° taglia il traguardo con 1:35:01, credo di superarlo di un secondo e raggiungere anch'io il premio...
Pain is temporary. Pride is forever.
biondo, vieni anche te, non mi lasciare solo contro questi giovani irrispettosi!Giacomo ha scritto:Conta sul mio impegno... provo a tirarla!
il povero prof. fabbri
il run...dagio si lava con la pioggia, si asciuga col vento e poi finisce all'ospedale con la broncopolmonite...
1:25 le faccio in scooter!!!Moro ha scritto:1:35....hai intenzione di riposarti ? Devi fare 1:25 !!!simone 82 ha scritto:Se il 100° taglia il traguardo con 1:35:01, credo di superarlo di un secondo e raggiungere anch'io il premio...
Modesto !simone 82 ha scritto:1:25 le faccio in scooter!!!Moro ha scritto:1:35....hai intenzione di riposarti ? Devi fare 1:25 !!!simone 82 ha scritto:Se il 100° taglia il traguardo con 1:35:01, credo di superarlo di un secondo e raggiungere anch'io il premio...
Pain is temporary. Pride is forever.