[TOPIC UFFICIALE] DEE JAY TEN
Re: [TOPIC UFFICIALE] DEE JAY TEN
Lazza devi mettere il file trasformandolo come immagine, ma non troppo grande altrimenti non va bene lo stesso, è un po' stucco sto forum
Appena vi trovo tutti aggiorneremo la classifica rundagia
Appena vi trovo tutti aggiorneremo la classifica rundagia
non accetta i file excel
metti il link al file esterno
Grobny
metti il link al file esterno
Grobny
A me mancano Barba e Junior, gli altri ci sono tutti che numero di pettorale avevano?
Junior 5982 se ti facilita quando e' arrivato sul tabellone c era scritto 1:01...
Sul suo era circa 58'..
Sul suo era circa 58'..
Hanno aggiornato le classifiche , ora ci sono ! quando sono passato sotto il cartellone era 01:01:18 effettivo 00:57:20
Bene, mi manca però ancora Barba, alias Tucci Francesco, mi confermate la sua presenza ieri?
Così si mette le classifica...
A proposito visti i tanti nuovi arrivi under 30: Junior, Castagna, Testina, è creata la fascia di età 20-29, pertanto il Bimbo e Seven scalano dalla 30-39 (dove erano messi visto che di là erano soli) a quella di più corretta appartenenza
A proposito visti i tanti nuovi arrivi under 30: Junior, Castagna, Testina, è creata la fascia di età 20-29, pertanto il Bimbo e Seven scalano dalla 30-39 (dove erano messi visto che di là erano soli) a quella di più corretta appartenenza
Ultima modifica di Audax il 27/05/2013, 22:09, modificato 1 volta in totale.
Ero in macchina con lui ed i suoi colleghi.
Mi ha detto che aveva chiuso intorno ai 55 minuti !
Mi ha detto che aveva chiuso intorno ai 55 minuti !
Per me non ci sono problemi però per correttezza ti dico che io ne ho 30 (1983) e Seven 31 (1982)Audax ha scritto:Bene, mi manca però ancora Barba, alias Tucci Francesco, mi confermate la sua presenza ieri?
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
grazie hulk... a giugno fissiamo per una garetta...Hulk ha scritto:Complimenti a Seven per l'ottima prestazione. Che tempo! sei andato veramente forte! Complimenti anche a Lazza, che anche se infortunato ha fatto un ottimo tempo! Bravi tutti i rundagi!!!
...partire a tutta ...arrivare a tutta!!!!
Foto n. 87 della dj ten cu fu???
Certo che a correre sempre vinci tu...quando mai ti fermi piu'!!!