[TOPIC UFFICIALE] 30a FIRENZE MARATHON
Re: [TOPIC UFFICIALE] 30a FIRENZE MARATHON
Bravissssssimi, la maratona è durissima, ma il turbinio di emozioni che fa provare è unico, siete riusciti chi più chi meno a coronare il proprio impegno, siatene fieri! Prima o poi mi toccherà riprovarci pure a me...
- Presidente
Audax se la rifai te..potrei rifar la io..ma io devo farla veloce...o la va o la spacca....
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
GRANDI EMOZIONI W MAMAN e tutti gli altri... pero' mi dicono sia passato un boing... .Presidente siamo rimasti gli unici a fare le corse fru fru!
Ieri, ho trovato il Rapper, gli ho faatto i complimenti di persona e ho visto i suoi occhi brillare di gioia....... una gioia vera per il tempo che aveva fatto, ecco ho visto il vero spirito quello che ci vuole dopo avere "FINITO" una maratona. Ne ho fatte venti, una in 3,30 una in 4,15, la gioia è sempre stata la stessa. Probabilmente, anzi sicuramente ormai, non mi posso più permettere di pensare di scendere sotto le tre ore ma non me ne frega niente. Con tutto questo non voglio dire a Adriano e Antonio che non devono ambire a quei tempi a loro più consoni, ma voglio avere la presunzione di consigliare loro che non fa bene prendersela più di tanto per una gara superpreparata e andata così e così ( se possiamo considerare andata così e così una gara finita in tre ore, sogno proibito di tanti runner). Cari ragazzi siete fortissimi, quindi per questo vi dico che avete tutto il tempo che volete davanti a voi per avere quei risultati che meritate. FORZA DA DOMANI SI RICOMINCIA MA........VELOCI ALTRIMENTI VI RICHIAPPO A proposito voglio approfittare per comunicare, che nonostante non mi sogno nemmeno un pò di correre senza la canotta Run...dagia, fino ad ora come tessera Fidal sono iscritto alla Silvano Fedi ma dal prossimo anno non lo sarò più. Quindi Run...dagio al 100%........ORGOGLIOSO!!!!!!