RECLAMI RUN...DAGI ( classifica , iscrizioni ecc ecc)
Re: RECLAMI RUN...DAGI (classifica, iscrizioni ecc ecc)
Ho controllato Tornado, mi spiace ma purtroppo nella classifica presente della Sudatina Montalese 2014 non furono pubblicati i tempi ottenuti dagli atleti, pertanto non c'è un riscontro oggettivo al fatto che sia il tuo PB.
Ricordo che la classifica è un gioco, ma si prova a farla più correttamente possibile, grazie dei vostri interventi
Ovviamente se recuperi il risultato ti assegno i punti mancanti, altrimenti dovrai migliorarti ancora una volta
Ricordo che la classifica è un gioco, ma si prova a farla più correttamente possibile, grazie dei vostri interventi
Ovviamente se recuperi il risultato ti assegno i punti mancanti, altrimenti dovrai migliorarti ancora una volta
Re: RECLAMI RUN...DAGI ( classifica , iscrizioni ecc ecc)
quando aggiornerai la classifica il 19/04/2015 ho fatto la mezza maratona di genova
Snake scalpita... sa che con quella gara è a ridosso dei primi due
Di solito viene aggiornata ogni 15 giorni...
Con la Marilla run il Capitano l'hai sorpassato al sicuro!
Di solito viene aggiornata ogni 15 giorni...
Con la Marilla run il Capitano l'hai sorpassato al sicuro!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
COME MAI SULLA MEZZA DI LUCCA E SULLA ROSA PARADISA NON HO AVUTO I 5 PUNTI SUL TEMPO?????
Si conteggia il PB solo una volta per stagione, e per le seguenti gare:
Maratona
Mezza
10 KM
Maratona
Mezza
10 KM
In alcune gare, specie nel pratese non vengono riportati i tempi nelle classifiche, ma solo l'ordine di arrivo, pertanto a chi vi partecipa non essendoci un riscontro ufficiale non vengono attribuiti i punti relativi al tempo impiegato ma solo quelli relativi ai km ed al piazzamento.
Per quanto riguarda la Rincorri Pescia non è stato attribuito alcun punto ai rundagi partecipanti in quanto pur non essendoci l'obbligo di non correrla non era corretto darli per non penalizzare chi invece vi ha rinunciato per dare una mano alla organizzazione
Per quanto riguarda la Rincorri Pescia non è stato attribuito alcun punto ai rundagi partecipanti in quanto pur non essendoci l'obbligo di non correrla non era corretto darli per non penalizzare chi invece vi ha rinunciato per dare una mano alla organizzazione
Ricca ti manca corri per Alice 25 giugno ciao grazie grazie
Certo che a correre sempre vinci tu...quando mai ti fermi piu'!!!
Come mai mi sembra che mi manchino diversi punti.......
No Rapper ci sono, non hanno pubblicato i tempi ma solo la classifica, come ho scritto sopraRapper ha scritto:Ricca ti manca corri per Alice 25 giugno ciao grazie grazie
quindi:Audax ha scritto:In alcune gare, specie nel pratese non vengono riportati i tempi nelle classifiche, ma solo l'ordine di arrivo, pertanto a chi vi partecipa non essendoci un riscontro ufficiale non vengono attribuiti i punti relativi al tempo impiegato ma solo quelli relativi ai km ed al piazzamento.
Barone 14
Rapper 12
Eagle 10
Scorpio 9
Snake
snake ha scritto:Come mai mi sembra che mi manchino diversi punti.......
Snake hai ragione ti mancano un sacco di punti... per l'esattezza 1
I tuoi punti negli ultimi 15 giorni di Giugno sono:
17/06 Sudatina Montalese 15 (10 per i km 2 per il tempo 3 per il piazzamento)
18/06 Spaziofesta 17 (già dettagliato)
23/06 Caserana 11 (8 per i km 3 per i punti il tempo non c'è)
28/06 Pistoia Abetone 57 (già dettagliato)
21/06 Rincorri Pescia 0
Audax ha scritto:Per quanto riguarda la Rincorri Pescia non è stato attribuito alcun punto ai rundagi partecipanti in quanto pur non essendoci l'obbligo di non correrla non era corretto darli per non penalizzare chi invece vi ha rinunciato per dare una mano alla organizzazione
Per la correttezza quindi un errore c'è, bravo mi hai sgamato ti segno un punto a te ed al Barone, lo aggiorno però al prossimo giro, tranquillo che non ti frega nessuno, comunque ogni volta prima di brontolare leggi il regolamento e rifatti i conti dei punteggi, dandomi un dettaglio di dove non ti torna, ciaooo
Audax alla Diavola Run c'ero anch'io e in classifica non mi hai messo!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!