10 maggio. allenamento corsa e nuoto piscina larciano
Re: 10 maggio. allenamento corsa e nuoto piscina larciano
Esperienza da ripetere! Il posto è ottimo per fare allenamento e passare qualche ora piacevole in compagnia! Poi corsa e nuoto sono il binomio perfetto! ......come prosciutto e vino del resto! Grande Farinelli! GRAZIE!!!
Spettacolo di allenamento
con ristoro finale, Grazie Farinelli
e al Gruppo dei RunDagi.Ottimo
Bimbo ha scritto:Grande Farinelli bella iniziativa e grazie della disponibilità... complimenti per la competenza nel nuoto e nello stretching... stamani ascoltandoti mi sono arricchito di alcune cose che sicuramente per noi sportivi sono utili... numero 1!!!
Ottimo anche il ristoro finale e i bevitori... 8 bottiglie di vino sgocciolate!
Presidente ha scritto:Bravo Farinelli grazie ci hai regalato una bella giornata.compagnia splendida grazie a tutti
la ross ha scritto:Esperienza da ripetere! Il posto è ottimo per fare allenamento e passare qualche ora piacevole in compagnia! Poi corsa e nuoto sono il binomio perfetto! ......come prosciutto e vino del resto! Grande Farinelli! GRAZIE!!!
Grazie a tutti, eravamo tanti, giornata bellissima.barone ha scritto:Spettacolo di allenamento
Come avete visto il posto si presta per queste attività.
Lavoro in acqua molto positivo, spero di avervi trasmesso dei principi su questa tipologia di "allenamento" che vi possano servire.
Vi ringrazio per l'attenzione che avete avuto durante la lezione.
Ottimo rinfrensco e ottimo vino!!!
Da ripetere!!!
Non ero presente causa lavoro, ma spero venga ripetuta perché da quello che mi è stato raccontato il tutto è stato bellissimo!!!
Pure io non ero presente causa famiglia compleanni etc etc , spero si possa rifare.