Mezza Scandicci
Re: Mezza Scandicci 17/02/13
Noooooooooooooo Guido
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Bravo Guido, sei un esempio da seguire per tutti coloro (me compreso) che non hanno la capacità e/o l'intelligenza di capire quando è il momento di fermarsi o comunque rallentare per evitare infortuni gravi e lunghi stop..guidodabuggiano ha scritto:UFFICIALE - PURTROPPO DOPO LA CORSA DI STAMATTINA E SU FORTE CONSIGLIO DI MAURIZIO DEVO RINUNCIARE ALLA MEZZA DI SCANDICCI.. MI SPIACE MOLTISSIMO E SONO CON VOI. FORZA RAGAZZI!! SE QUALCUNO VA AL MIO POSTO CEDO IL PETTORALE. .. MAGARI UNO FORTE.. IL GADGET LO VOGLIO IO.
dai Guido che presto ti riprendi!! in bocca al lupo!
schiena bloccata stamattina .... mah
provato a correre ma fermato subito ....
Dai grobny, forza Presidente, venite in là saremo tanti anche a questo giro come dice il moro un'orda rundagia. provate il riscaldamento un paio di km, al limite il primo giro, anch'io non sono sicuro di farla tutta, provo un giro e se non va mi fermerò, comunque vengo, a domani
presidente vieni almeno a farci compagnia e ad incitarci; la tua presenza è fondamentale! ( sono perfettamente d'accordo sul fatto che sia meglio ascoltare i segnali d'allarme del proprio corpo e non sottovalutarli; altrimenti, poi, te la fa pagare a caro prezzo )guidodabuggiano ha scritto:UFFICIALE - PURTROPPO DOPO LA CORSA DI STAMATTINA E SU FORTE CONSIGLIO DI MAURIZIO DEVO RINUNCIARE ALLA MEZZA DI SCANDICCI.. MI SPIACE MOLTISSIMO E SONO CON VOI. FORZA RAGAZZI!! SE QUALCUNO VA AL MIO POSTO CEDO IL PETTORALE. .. MAGARI UNO FORTE.. IL GADGET LO VOGLIO IO.
il povero ( e lento... ) prof. fabbri
il run...dagio si lava con la pioggia, si asciuga col vento e poi finisce all'ospedale con la broncopolmonite...
Mi dispiace ma devo a malincuore rimandare l'esordio. Causa l'infiammazione della bandelletta ileo tibiale. Volevo partecipare comunque, sono stato fermo una settimana facendo impacchi, ghiaccio e sagrati vari, venerdì ho provato a fare un ottino e sono arrivato a casa camminando. Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
Mi dispiace Seven , la bandelletta e' una brutta bestia e l'unico rimedio e' fermarsi. Non aver fretta di ricominciare senno' fai peggio. Ora solo riposo . In bocca al lupo Run...dagio !
Pain is temporary. Pride is forever.
guidodabuggiano ha scritto:UFFICIALE - PURTROPPO DOPO LA CORSA DI STAMATTINA E SU FORTE CONSIGLIO DI MAURIZIO DEVO RINUNCIARE ALLA MEZZA DI SCANDICCI.. MI SPIACE MOLTISSIMO E SONO CON VOI. FORZA RAGAZZI!! SE QUALCUNO VA AL MIO POSTO CEDO IL PETTORALE. .. MAGARI UNO FORTE.. IL GADGET LO VOGLIO IO.
Scorie delle Due Perle ?? Scherzo !!grobny ha scritto:schiena bloccata stamattina .... mah
Forza ragazzi !!!
Se qualcuno di voi viene a fare una girata con macchina fotografica sarebbe apprezzato
Re: Mezza Scandicci (DOCCE DISPONIBILI)
Parlato con organizzazione , per i maniaci della pulizia DOCCE DISPONIBILIIIIIIII !!!