[TOPIC UFFICIALE] 1º TROFEO CASACOLOR

Esperienze "run... dagie"
Flipper

Re: [TOPIC UFFICIALE] 1º TROFEO CASACOLOR

Messaggio da Flipper » 14/05/2013, 0:26

Raga ... Questo e' quello che succede quando non c'è il chip ... Vale lo sparo pure a me hanno rubato 35 secondi ma in queste competizioni quello che conta e' esserci noi !!! ;) e alla grande come sempre !!!
Moro fai un mia culpa e datti due punti in meno che hai fatto da tappo al Miglio e Audax :mrgreen:

Presidente

Re: [TOPIC UFFICIALE] 1º TROFEO CASACOLOR

Messaggio da Presidente » 14/05/2013, 6:09

Complimentoni ai primi 5 davvero ..hulk, lazza,Seven, poi. spettacolo.! Ma grande prof! È dice che in salita non vai ecco guardate che lui é piú vecchio di me :o ma io è il della siamo arrivati abbracciati..è mi han dato 11 sec in piú....non avevo fatto caso che gli esordienti fossero tre..grandi bravi, quindi non solo barba..ma. Il nomignolo non vi é stato ancora assegnato. ........,del ministro duccio e arinci Davide..Bhe ..dovete fare il battesimo..corsa nel bosco col presidente..e un veterano run..dagio tipo flipper,biondo grobny,miglio,barbiere,capitano....benvenuti ragazzi...è fatevi dare il nomignolo. .a. Vorrei far notare l,ottima prestazione del lemmi..il grande segretario piano piano sta tornando.e se torna son pizze amare..anche per me..e. non solo..il capitano lui lo metteva dietro :D ah ah ah..ora lo metto dietro tanti..povero capitano..son finiti i tempi d.oro....
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Rispondi