RUNDAGIATA PESCIATINA DOMENICA 17/3
Re: RUNDAGIATA PESCIATINA DOMENICA 17/3
Grazie a chi ha organizzato ed a tutti noi che abbiamo partecipato! Ma chi era quella bella morettina che si è unità al gruppo stamani?
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
È stata una bella uscita,siamo veramente un bel gruppo,come sempre grande Moro,inpeccabile nell'organizzazione e un grande grazie a Bishop and family,per la location.
Video in preparazione.......
Pain is temporary. Pride is forever.
se la morettina è quella che ho capito io
ti ricordo che ho già una prenotazione per la camera assieme per la prossima trasferta ...
Grobny
ps grazie a tutti per avermi fatto perdere punti
l'ho fatto davvero con piacere grande moro e complimenti a tutti gli organizzatori
ovazione per bishop
ti ricordo che ho già una prenotazione per la camera assieme per la prossima trasferta ...
Grobny
ps grazie a tutti per avermi fatto perdere punti
l'ho fatto davvero con piacere grande moro e complimenti a tutti gli organizzatori
ovazione per bishop
- Presidente
Grandi ragazzi, ! Bravo moro! Bravi tutti! La prossima si fa in zona grobny se lo merita! Grazie bishop per l.ospitalitá ..come mi garban queste cose! I run..dagi si devono distinguere proprio per queste cose, per profetizzare.... In valdinievole l,amore verso questo sport , uno sport che evidentemente unisce e crea gruppo!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Grande Moro... Grande Audax per l organizzazione grazie Brontolo x lo studio del percorso grazie ai nuovi Mancio , Raffa e Prof per il contributo alimentare ... Plauso alla famiglia Bishop per la location e grazie a jeanpaul per essere sempre superlativo nelle sue improvvisazioni un grazie a noi che siamo un gran bel gruppo, alla prossima !!!
Scusate se avessi scordato qualcuno che ha contribuito.
Scusate se avessi scordato qualcuno che ha contribuito.
Bravi ragazzi mi sono divertito!! Audax lo voglio sempre in parrucca mi garba!! Grazie soprattutto al bishop x l'ospitalita'!! Comunque maman ha rubato il dolce che era avanzato!!
Tanto ti ripiglio!!
grande Moro organizzazione perfetta va rifatta una giornata cosi grazie a bishop e signora per l' ospitalita e spero torni quella bella morina magari un po' depilata la prossima volta
Mi spezzo ma non mollo ..............
Grandi Run...dagi,
grazie a tutti, veramente tutti, certo se ci fosse da dare dei punti il Moro e Bishop ne devono prendere un pò di più !!!
Alla prossima.
grazie a tutti, veramente tutti, certo se ci fosse da dare dei punti il Moro e Bishop ne devono prendere un pò di più !!!
Alla prossima.