RUNDAGIATA PESCIATINA DOMENICA 17/3

Esperienze "run... dagie"
Scalatore

Re: RUNDAGIATA PESCIATINA DOMENICA 17/3

Messaggio da Scalatore » 17/03/2013, 22:52

grandi Run...dagi , grazie a tutti per la Run...dagiata. Sono le cose che garbano a me e che richiamano il vero spirito, la vera goliardia dell' inizio della nostra "storia". Mi dispiace non essere stato presente fino in fondo e me ne scuso, per farmi perdonare prometto fin da ora che presto ho intenzione di organizzare qualcosa in stile e con un percorso :twisted: a me consono. GRANDI!!!!!!!! : Ci saràda ridere :lol: :lol: :lol: :lol:

Audax

Messaggio da Audax » 17/03/2013, 23:30

Innanzitutto un applauso a tutto il gruppo, a chi ha organizzato, a chi ospitato, a chi ha corso, a chi ha fatto finta, ma soprattutto a chi è un vero Rundagio!
Poi ragazzi se vi basta che mi metta una parrucca in capo io per farvi partì l'ormone :shock: siete messi veramente male, correte meno... :lol:
E poi ora che siamo davvero tantini sarà l'ora di comincià a trovà qualche altra rundagia a far compagnia alla mitica First Lady ed a Lumaca o bisogna continuà a travestissi noi che tanto bellini un siamo, poi de gustibus...
Via Presidente studia una campagna speciale di tesseramento femminile, mettila sul giornalino, vedi te, insomma basta che questo gruppo diventi un pò più eterogeneo :P

Clarinet

Messaggio da Clarinet » 17/03/2013, 23:57

Grazie al Moro a Bishop a chi ha portato da mangiare da bere a chi a corso fatto il video le foto, insomma grazie a tutto il gruppo per esistere :D

Bimbo

Messaggio da Bimbo » 17/03/2013, 23:59

Ringrazio tutti i rundagi per questa corsa mattutina insolita ma speciale!!!
Ha ragione audax... qualche donna in più nel gruppo (che corre) sarebbe gradita... anche se non è campionessa regionale va bene uguale ;)
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 18/03/2013, 0:13

Anche se non corre va bene uguale......;-)!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Prof

Messaggio da Prof » 18/03/2013, 0:34

Scalatore ha scritto:grandi Run...dagi , grazie a tutti per la Run...dagiata. Sono le cose che garbano a me e che richiamano il vero spirito, la vera goliardia dell' inizio della nostra "storia". Mi dispiace non essere stato presente fino in fondo e me ne scuso, per farmi perdonare prometto fin da ora che presto ho intenzione di organizzare qualcosa in stile e con un percorso :twisted: a me consono. GRANDI!!!!!!!! : Ci saràda ridere :lol: :lol: :lol: :lol:
non è che ci sarà da fare una arrampicata stile free-climber..? vabbè, basta che dopo ci sia da sgranare...
il povero prof. fabbri
il run...dagio si lava con la pioggia, si asciuga col vento e poi finisce all'ospedale con la broncopolmonite...

Bishop

Messaggio da Bishop » 18/03/2013, 9:26

Carissimi siamo io e Patrizia a ringrazare voi per aver scelto di condividere da noi i piacevoli momenti post-run...dagiata. Moro grande organizzatore etc.; un grazie particolare a chi ha reso "appetibile" con le sue leccornie il tutto , a Valentina e Sara " non runners" ma che sono state insieme a noi. Come dice Flipper ci si dimentica sempre di ringraziare qualcuno. Nella vita dei run...dagi l' incedere delle stagioni ha un particolare significato e mi sembra sia da sottolineare che abbiamo festeggiato insieme per Capodanno in un momento in cui e' vero che c'e' poca luce ma il giorno ha ricominciato ad allungarsi dopo il solstizio d'inverno e poi ieri pressochè in vicinanza dell'equinozio di Primavera momento in cui le ore di luce raggiungono per superarle le ore di buio :
per il vero run...dagio tutto questo non e' puro caso :D
Ad maiora

Rispondi