cena fissata al san Lorenzo: pesce
- Presidente
cena fissata al san Lorenzo: pesce
cari randagi su indicazioni varie ci siamo orientati sun menù di pesce al san lorenzo..son raccomandato,,,,il pesce non è lesso
antipasto due primi pesce al forno dolce..da 32 a 35 €...un primo con l'astice perchè ho pensato al filippelli....ha detto che ha bisogno...-
ritrovo alle 20,30 va ben atutti al solito posto da lì partiamo....
antipasto due primi pesce al forno dolce..da 32 a 35 €...un primo con l'astice perchè ho pensato al filippelli....ha detto che ha bisogno...-
ritrovo alle 20,30 va ben atutti al solito posto da lì partiamo....
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: cena fissata al san Lorenzo: pesce
se è venerdi come mi sembra di aver capito per me è ok
CI SONO SIA X APERITIVO SIA X CENA
CIAO GUIDO, MA... DI CHE COSA HA BISOGNO IL FILIPPELLI???????????..............
- Presidente
Il filippelli....visto il grande consumo di energia, considerando le sue prestazioni..inesauribili....ha biosgno di enrgia viva.....ecco perchè l'astice,,,,,ricco di proteine....
BENE AVER PAURA CHE TOCCARLE...............
BENE AVER PAURA CHE TOCCARLE...............
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
a me va bene tutto e proporrei in quella sede dato che saremo tutti insieme e potremo parlare tranquillamente di svelare ognuno i propri alimenti (se così si vogliono chiamere)segreti per farne conoscenza a tutti e magari proporli a chi ne ha bisogno.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Ma prima della cena paeritivo dal Malucchi a Pescia?
se si inizia dal Malucchi poi si va subito a gallina........
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Randagi, devo ringambare...
Purtroppo Jessica non è in grande forma da qualche giorno e oggi pure meno, oggettivamente, non mi sembra il caso di lasciarla sola stasera...
Mi dispiace deludere coloro che si aspettavano che stasera avrei rivelato la mia pozione segreta!
Purtroppo Jessica non è in grande forma da qualche giorno e oggi pure meno, oggettivamente, non mi sembra il caso di lasciarla sola stasera...
Mi dispiace deludere coloro che si aspettavano che stasera avrei rivelato la mia pozione segreta!
Randàgio --> quelli che va volentier vagando
OGGETTIVAMENTE MI SEMBRI UN RINGAMBONEEEEEEEEEEEEE...........