Vota il percorso migliore da fare la Domenica con i RunDagi
Vota il percorso migliore da fare la Domenica con i RunDagi
Ciao RunDagi,
perche' ciascuno di Noi non propone qualche percorso RunDagio che ha gia' fatto e/o che vorrebbe fare,
poi stiliamo una classifica di quelli più votati e la Domenica, lo facciamo TUTTI insieme.
Può essere l'occasione per fare anche qualche meravigliosa scampagnata, visto che è in arrivo la Primavera, si spera!!!
Io intanto do' il mio contributo:
"Lungo la Pescia di Pescia",
in allegato la sua descrizione.
P.S.:
e' un percorso che ho corso con i RunDagi la prima volta che sono andato a correre con Loro, ma con qualche modifica,
aggiunta per fare il Mio Lunghissimo (fatto il giorno 16/03/2010, circa 30 Km in circa 3 ore ) in preparazione della Maratona di Londra.
Spero che vi piaccia..... Si accettano Ben volentieri Varianti, Modifiche e Suggerimenti !
buona corsa a Tutti
perche' ciascuno di Noi non propone qualche percorso RunDagio che ha gia' fatto e/o che vorrebbe fare,
poi stiliamo una classifica di quelli più votati e la Domenica, lo facciamo TUTTI insieme.
Può essere l'occasione per fare anche qualche meravigliosa scampagnata, visto che è in arrivo la Primavera, si spera!!!
Io intanto do' il mio contributo:
"Lungo la Pescia di Pescia",
in allegato la sua descrizione.
P.S.:
e' un percorso che ho corso con i RunDagi la prima volta che sono andato a correre con Loro, ma con qualche modifica,
aggiunta per fare il Mio Lunghissimo (fatto il giorno 16/03/2010, circa 30 Km in circa 3 ore ) in preparazione della Maratona di Londra.
Spero che vi piaccia..... Si accettano Ben volentieri Varianti, Modifiche e Suggerimenti !
buona corsa a Tutti
Re: Vota il percorso migliore da fare la Domenica con i RunDagi
Scusa, ma non sono pratico con l'informatica... Dov'è l'allegato?
Randàgio --> quelli che va volentier vagando
a me va bene, e propongo di rifare s.maria montecarlo s.maria che mi è piaciuto un sacco.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Presidente
Appena sto meglio propongo la famosa mezza di Guido..alla condizione che si faccia tutti assieme per una volta al passo lento...con le casacche nuove...-
Tra l'altro di percorsi in mente ne ho due..ed uno è quello di attraversare le tre città più importanti della valle....tutti assieme ...
Tra l'altro di percorsi in mente ne ho due..ed uno è quello di attraversare le tre città più importanti della valle....tutti assieme ...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Io lancio il giro delle 4 province: se facciamo chiesina (PT), galleno (FI) , villa campanile (PI), spianate (LU), chiesina sono poco più di 20 km.
se partiamo e torniamo dalla sede diventano 28 circa...
Possiamo leggermente allungare trovando percorsi non troppo trafficati
se partiamo e torniamo dalla sede diventano 28 circa...
Possiamo leggermente allungare trovando percorsi non troppo trafficati
Randàgio --> quelli che va volentier vagando
Ecco l'allegato per il Percorso "Lungo la Pescia di Pescia".
Grande Alex, se non me lo dicevi Tu, nemmeno lo notavo.
Ciao. Adolfo
Grande Alex, se non me lo dicevi Tu, nemmeno lo notavo.
Ciao. Adolfo
- Allegati
-
- Lungo la Pescia di Pescia
- Pescia-Padule.JPG (81.03 KiB) Visto 4650 volte
quella della pescia è una bella idea, è tanto che volevo farla.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Altro percorso, questo per un Lunghissimo in trasferta (Viareggio).
Programmato per Domenica 28/03/2010 ore 9, ritrovo inizio Viale dei Tigli.
Programmato per Domenica 28/03/2010 ore 9, ritrovo inizio Viale dei Tigli.
- Allegati
-
- Vg-Forte-Vecchiano.JPG (88.63 KiB) Visto 4628 volte
- Presidente
Grande ado....ora 40 conscendo i run e me compreso e un te li fa nessuno....pensa sempre ai 20....
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
INTANTO COME STATE FISICAMENTE ??? NON HO SENTITO NESSUNO PRONUNCIARSI IN MERITO............... COMUNQUE IO VORREI RILANCIARE X UNA CORSETTA IN SALITA VISTO CHE VOGLIAMO FARE IL GHIBELLINO, ALLORA PARTENZA DALLA SEDE VIA BUGGIANO TOCCANDO ESTERNAMENTE I PAESI DI COLLE,MASSA,COZZILE,MACCHINO,GORAIOLO, PANICAGLIORA CON ARRIVO A SERRA PISTOIESE , PER CHI NON LA CONOSCE E' A 3 KM DA PANICAGLIORA. IO METTO A DISPOSIZIONE CASA MIA X FARE LA DOCCIA, FACCIAMO VENIRE LE MOGLI E FAMIGLIE Lì, E RIMANIAMO A DESINARE TUTTI INSIEME.... IL PAESE SI PRESTA MOLTO BENE X PASSARE UNA DOMENICA RUN....DAGIA !!!!!!!!!!! CHE NE PENSATE ?????? LE ALTERNATIVE X ARRIVARE LASSU SONO PIU DI UNA SE VI PIACE COME IDEA........ ADDIRITTURA PASSANDO VIA PESCIA FINO AL PONTE DI SORANA POI SI ATTRAVERSA IL FIUME E CI ARRIVIAMO LUNGO LA STRDA CHE ATTRAVERSA I BOSCHI ,FORSE LA PIU VELCE.