MEZZA DI PISTOIA DAY AFTER
MEZZA DI PISTOIA DAY AFTER
Grazie a tutti per la splendida giornata. Tuttavia devo fare un ringraziamento particolare al Grande Lemmi senza il cui supporo avrei avuto serie difficoltà a completare la gara.
Re: MEZZA DI PISTOIA DAY AFTER
Altra perla da aggiungere alla preziosa collana degli appuntamenti randagi...
Indipendentemente dall'esito (e per qualcuno è stato veramente ottimo) l'importante è sempre esserci.
Presidente, ti consideriamo presente. La poesia prima, i messaggi prima e dopo, c'eri, eccome, se c'eri...
Indipendentemente dall'esito (e per qualcuno è stato veramente ottimo) l'importante è sempre esserci.
Presidente, ti consideriamo presente. La poesia prima, i messaggi prima e dopo, c'eri, eccome, se c'eri...
Randàgio --> quelli che va volentier vagando
LA PROSSIMA MEZZA CHE FACCIO SARA' QUANDO MI SONO SCORDATO QUANTO HO PATITO IERI................. ARRIVEDERCI A PRESTO MATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
ecco a voi i tempi reali della mezza di pistoia:
Il barone 1.32,49
Il capitano 1.35,29
Il barbiere 1.36,15
Il pippo 1.38,25
Il miglio 1.38,57
Il pisolo 1.39,57
Il gallo 1.48,31
Il segretario 1.50,25
Il pilota 1.50,27
Loredana 2.03,15
Dal presidente e dal capitano veramente complimenti a tutti, e alla prossima faremo meglio.
Il barone 1.32,49
Il capitano 1.35,29
Il barbiere 1.36,15
Il pippo 1.38,25
Il miglio 1.38,57
Il pisolo 1.39,57
Il gallo 1.48,31
Il segretario 1.50,25
Il pilota 1.50,27
Loredana 2.03,15
Dal presidente e dal capitano veramente complimenti a tutti, e alla prossima faremo meglio.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Grandi tutti, sempre + bello correre insieme!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
oggi i dolori non mancano ma per il resto mi sono divertito come spero anche tutti voi
Ieri è stata per me una gran bella giornata. Sono stato in dubbio fino all'ultimo se iscrivermi o meno.
Ho fatto bene a venire e sono contentissimo di averla fatta insieme a Marco the Pilot, a lui GRAZIE. Ovviamente grazie a tutti gli altri come sempre, anzi, non come sempre, perché ogni gara sembra più bella e divertente
di quella precedente (Speriamo ci duri). Rileggere l'argomento "Un Gruppo Particolare".
Firmato il vostro segretario.....questa cippa....
Ho fatto bene a venire e sono contentissimo di averla fatta insieme a Marco the Pilot, a lui GRAZIE. Ovviamente grazie a tutti gli altri come sempre, anzi, non come sempre, perché ogni gara sembra più bella e divertente
di quella precedente (Speriamo ci duri). Rileggere l'argomento "Un Gruppo Particolare".
Firmato il vostro segretario.....questa cippa....
Happiness Only Real When Shared. (Christopher McCandless).
- Presidente
Quanto mi manca una corsa...ma spero di essercio alla dormisacco almeno............
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
io torno a sottolineare che per me è stata una giornata di MERDA!!!!!!!!!!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!