Cari Run....sto soffrendo di run..dagismo sia io che Frida..ogni volta che vediamo uno correre ci viene le lacrime all'occhi...lei vorrebbe correre dietro a tutti qulli che vede correre...si eccita al massimo...ha una voglia matta di correre...io se vedo un run..dagi da lontano sento i brividi salire e mi commuovo....mi preoccupa....i run,..dagi sono le star della corsa della valdinievole per ora ..-
i mie consigli...sono la raccolta di altri consigli..uditi da vari corridori che molte volte hanno fatto questa corsa-
La corsa è bellissima.. dura ma bellissima..si distingue per l'organizzazione...voto 10,00..per i premi e per le tante cose buone che danno da mangiare..il percorso è mozziafato-
Non bisogna partire troppo forte ma neppure troppo piano--dovete cercare di stare in centro gruppo..e fare i primi 4 km..in scioltezza ..non sotto i 5 ma neppure sopra... allungando in via vaccareccia..la prima salita non tiratela....giunti a buggiano nel dirizzone di massa io allungherei abbastanza..prendendo molte posizioni...poi inizia il tratto terribile...partite correndo..camminate nei gradoni...poi nel tratto di discesa breve ..tirate e scioglete i muscoli..lacsiatevi andare..poi inizia la mulattiera..il primo tratto corretelo..giunti al tratto che taglia la strada camminate...veloci come marciatori..arrivate a cozzile inizia il tratto in cui fate il tempo..ovvero se siete riusciti a gestire le vostre energie..c'è un tartto di sali e scendi e lì che dovete tirare..è sterrato ma si corre bene -tiarte tirate...poi arrivate a croci..ecco da croci in poi è un sentiero di montagna per certi tratti fate attenzone specie sulle pietre che potrebbero essere umide.....giunti sulla statale c'è 1km e mezzo e poi inizia la discesa sono 3km, molto ripidi...buttatevi giù ma occhio ai crampi....!
so che i run..dagi come al solito si distingueranno...Voi avete in più come al solito il cuore..questo farà la diffrenza!
In bocc al lupo...spero di esserci..se piove in bici è un problema...
I consigli e l'augurio del presidente per il Ghibellino---
- Presidente
I consigli e l'augurio del presidente per il Ghibellino---
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: I consigli e l'augurio del presidente per il Ghibellino---
Ragazzi una cosa da ricordare: tra croci ed il ponte di barano l'anno scorso era molto pericoloso perchè ci sono pietre lisce e ricoperte di muschio!
ABBIAMO BISOGNO DELLA TUA PRESENZA PRESIDENTE, IL TEMPO DOMENICA DOVREBBE ESSERE BUONO, COSI' POSSIAMO PERCORRERE INSIEME IL TRAGITTO E NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA' CI SARAI TU A TIRARE SU IL MORALE AL GRUPPO!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Presidente, noi domenica ti vogliamo a qualsiasi costo in qualunque condizione meteo !!
Perchè proprio tu ci hai insegnato che essere randagi....è anche correre sotto la pioggia scrosciante e - con la fatica che si trasforma in gioia di vivere - regalare un sorriso a Piero Giacomelli sul Ponte Vecchio a Firenze !!
Perchè proprio tu ci hai insegnato che essere randagi....è anche correre sotto la pioggia scrosciante e - con la fatica che si trasforma in gioia di vivere - regalare un sorriso a Piero Giacomelli sul Ponte Vecchio a Firenze !!