che viene a "la marcia delle ville"?
che viene a "la marcia delle ville"?
domenica io il barbiere e il filippelli andiamo a fare la marcia delle ville con vari percorsi di diversa lunghezza fino massimo a 25 km partenza libera. noi partiamo alle 7,30 per iniziare la corsa alle 8 iscrizione € 2,00, chi viene con noi?
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: che viene a "la marcia delle ville"?
AVETE INGAGGIATO UN ALTRO FILIPPELLI NEL GRUPPO ?????? PERCHE' IO NON PENSO PROPRIO DI VENIRE A FARE 25KM LA PROSSIMA DOMENICA............ CIAO RAGA VOI VI SIETE FATTI PRENDERE TROPPO LA MANO DAI BUONI RISULTATI MA IO HO BISOGNO DI TIRAREUN PO IL FIATO
- Presidente
philps hai ragione..vieni in piscina anche oggi? io vo...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
questa è una corsa adatta anche alle famiglie che possono fare qualche km di passeggiate e vedere le ville che avrebbero potuto avere sposando qualcuno con i soldoni, a parte tutto chi ha i bimbi può fare una passeggiata e poi vedere qualche parco delle ville e fare un ristoro per colazione.
Io l'anno scorso l'ho fatta e devo dire che non è mica tanto una passeggiata, i percorsi brevi sono per le famiglie ma il lungo ed il super lungo sono belli. C'è anche una discreta rampa! Con un delta "spannometrico" di 250 mt. Comunque se si va io vengo volentieri perchè secondo me merita!
- Presidente
Io verrei volentieri con anto ef ede solo che Fede ha la gara anche domenica pomeriggio. i 200 farfalla...Vediamo penso sia molto bella...Ma marco quente corse hai fatto?
si può fare in bici...cioè me la fanno fare?
si può fare in bici...cioè me la fanno fare?
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
certo che la puoi fare in bici e puoi portare anche la famiglia se la gara ce l'ha il pomeriggio, dai facciamo una bella gita
Ma dove è questa corsa? nella lucchesia?
comunque partecipo volentieri alla spedizione
comunque partecipo volentieri alla spedizione
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
la corsa delle ville è a marlia presso il mercato ortofrutticolo.
Io premetto che la faccio ad un ritmo "bicilindrico". Non mi sento più le caviglie.