Dormisacco la corsa dei run..dagi

Esperienze "run... dagie"
Presidente

Dormisacco la corsa dei run..dagi

Messaggio da Presidente » 26/04/2010, 20:39

E' una corsa classica...e la definerei la corsa dei run..dagi.perchè è nel nostro paese, perchè il percorso è quello del più classico degli allenamenti..il giro del bosco lungo con lo zoncolan all'incontrario..e la risalita della cessana ..dove chi ne ha è lì che deve osare..--
Il percorso è bellissimo solo a ricordarvelo ...mi vien na voglia..anche se arriverei tra gli ultimi..ma ..mi diveritirei un sacco-
credo sarà battaglia tra i run..dagi e guai per gli altri podisti...infatti i run..dagi sono certo si faranno ben notare e non solo per la casacca nuova :D

volete sapere cosa prevedo? bè la corsa è corta..ma tutti tireranno fin da subito...i favoriti dei run sono tre anche se vedo un migliorati in gran meglioramente..ed in gran forma-

Il barbiere è il più in forma..ma da un fisico come quello del Capitano c'è da aspettarsi di tutto...Bè io però--,punto su Filippelli..perchè ----darà tutto ed in salita è forte..se la corsa fosse lunga non terrebbe il passo ma essendo corta il suo ritmo ..pochi lo riusciranno a tenere... :mrgreen:
iIl lemmi quando non si vede ....non si sa cosa faccia..quanto si sti allenano..se sta ripredendo i biscotti...quindi non so fare pronostici...tutti gli altri run..dagi sono certo faranno risultati oltre le loro aspettative...anche perchè all'arrivo tutto il borgo sarà ad aspettarli :D
io non ci sarò ma col cuore sarò con Voi..e speriamo rientri il Gallo!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Capitano

Re: Dormisacco la corsa dei run..dagi

Messaggio da Capitano » 27/04/2010, 9:27

grazie presidente per il tuo accalorato entusiasmo che ci vuoi trasmettere e per questo ci impegneremo affinchè conoscano ancora di più chi sono i run...dagi. ;)
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

ales

Messaggio da ales » 27/04/2010, 9:56

Io non ho ancora ricominciato, ma domenica non posso mancare.

Vediamo se mi è rimasto un po' di fiato per portare in fondo la corsa, peccato non ci arrivi con la forma di qualche mese fa, ma venderò cara la pelle! Anche perchè finalmente potrò rinnovare la nuova divisa dei rundagi
Randàgio --> quelli che va volentier vagando

Marco The Pilot

Messaggio da Marco The Pilot » 27/04/2010, 10:50

Sono briao di fatica! Io penso che la faccio in moto da cross. :twisted: Come Steve McQueen. 8-)

Barbiere

Messaggio da Barbiere » 27/04/2010, 11:28

Ho anc'ora fresco il ricordo del 1/ maggio 2009 giorno in cui per la prima volta mi sono unito a quel meraviglioso gruppo che risponde al nome di run..dagi ed il "buon" capitano mi fece provare la fatica del percorso della Dormisacco esperienza ripetuta poi due giorni dopo, le ore successive le trascorsi tra conati di vomito e dolori indicibili pero' e' da quel giorno che posso dire di essermi veramente appassionato al correre e di aver apprezzato il piacere di farlo con un gruppo di amici. Domenica correrò per onorare questa ricorrenza e questo splendido gruppo.

Presidente

Messaggio da Presidente » 27/04/2010, 11:32

A leggere cosa avete nel cuore .........domenica ..mi sa che volate .....che bello!!! i run..dagi volanti.......... :D e chi li ferma !!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Flipper

Messaggio da Flipper » 27/04/2010, 12:47

MA ARRIVIAMO CON IL CAMPER TUTTI INSIEME ????? O CI ARRIVIAMO PARTENDO DALLA SEDE COME RISCALDAMENTO TUTTI INSIEME ??? BARBIERE AIUTAMI A CARICARE "IL DELLA "COSI PORTIAMO PURE LUI DALLA NOSTRA :twisted:

Barbiere

Messaggio da Barbiere » 27/04/2010, 13:38

col Della ci provo sempre e nn farò certo eccezione questa volta ma è dura!!!

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 27/04/2010, 18:24

si prospetta un'altra bella giornata :mrgreen:
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 28/04/2010, 17:13

penso che sarebbe bellino arrivare tutti insieme a corsa dalla sede come ha detto Phil, anke x fare un po' di riscaldamento.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Rispondi