ultima convocazione alle 8,30
ultima convocazione alle 8,30
cari runner domenica usciremo per l'ultima volta alle 8,30 dato che non è molto caldo , ma dalla prossima convocazione usciremo alle 8 visto che saremo a metà maggio e prevedo che farà più caldo o per lo meno lo spero.Domenica mi raccomando tutti casaccati(nuova) che se siamo tutti facciamo una bella foto.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: ultima convocazione alle 8,30
Ma quando t'arrivano gli smanicati e le maglie?
E quella della champions?
E quella della champions?
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
le maglie dei run...dagi dovrebbero essere già arrivate comunque appena le ho vi avviso, per quanto riguarda quella della finale è una t-shirt nera ma la vendono solo sul sito dell'inter che io sappia!
Ma i ciclisti? Voi tutti bellini in divisa io sembro un patchwork! Ho gli stessi colori della squadra di atletica dell' Inguscezia!!!
e si, io proporrei il pilota come addetto alla stampa per i ru...dagi visto il linguaggio vario e sofisticato che adotta,visto che usa l'inglese come la lingua madre ed il latino come divertimento.quindi viva il pilota addeto stampa
- Presidente
Sicuramente è la persona più adatta .culturalmente ....è un pozzo di cultura...con lui si può paralare di qualsiasi argomento, in qualsiasi lingua...immagino..abbia avuto un infinità di amori... prima che conoscesse la sua attuale dolce metà... .-quando andremo a correre all'estero e ci intevisteranno...sarà lui il portavoce.
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..