**ASSOCIAZIONE A.S.D. RUN-DAGI**

Esperienze "run... dagie"
Rispondi
Lemmi

**ASSOCIAZIONE A.S.D. RUN-DAGI**

Messaggio da Lemmi » 26/06/2010, 13:17

Credo sia opportuno creare un argomento riguardo l'associazione che vorremmo fare, tutti o quasi,
visto che dalla cena non ne abbiamo più parlato, e che il Forum in questo caso é lo strumento ideale
per scambiare tutte le nostre opinioni, i vari dubbi e soprattutto per portare avanti quello che abbiamo
detto, considerando che gli aspetti da discutere sono molti e non sarebbe facile ritrovarsi. Io negli ultimi tempi sono stato poco presente ma sto ancora raccogliendo informazioni che man a mano
inserirò di seguito come risposte, di modo che tutti possano conoscerle e dire la propria.
Pregherei chiunque partecipi di scrivere ciò che é esclusivamente attinente l'argomento ed in modo essenziale
perché tutto rimanga chiaro.
A mio avviso alcuni dei punti fondamentali sono questi:

-U.I.S.P o FIDAL?
-NOME ASSOCIAZIONE?
-ATTIVITA' ASSOCIAZIONE?
-CARICHE?
-CONSIGLIERI?
-MANSIONI?
-ESCLUSIVITA'/APERTURA DEL GRUPPO?
-INGRESSO NUOVI RUN-DAGI?
-CORREDO FORNITO?
Spero che questo sia utile al nostro obiettivo.
Un saluto a tutti i RUN-DAGI?
Michele Lemmi.
Happiness Only Real When Shared. (Christopher McCandless).

Flipper

Re: **ASSOCIAZIONE A.S.D. RUN-DAGI**

Messaggio da Flipper » 26/06/2010, 13:32

Ciao Michele io sono convinto come te che dare vita a qualcosa che poi rimanga nel tempo e che ci dia una nostra identità e' doveroso farla.... Pero' reputo il forum non lo strumento più adatto perché frequentato non solo dai RUN...DAGI !!! Gli altri cosa pensano ? Buona giornata a tutti a domattina .

Capitano

Messaggio da Capitano » 26/06/2010, 16:05

ohh che bell'argomento!! io credo che l'associazione sia fattibile e penso che non dovrebbe essere a numero chiuso perchè i run...dagi sono anche podisti non di razza esclusi dalle atletiche importanti o quasi, credo che se ne possa discutere tranquillamente anche sul forum tanto per far vedere che è una cosa che nasce alla luce del sole.sinceramente a me piace anche la scritta *** ASSOCIAZIONE A.S.D. RUN...DAGI*** comunque intanto discutiamone!! saluti :P
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Flipper

Messaggio da Flipper » 26/06/2010, 16:11

Secondo me sono 2 cose diverse i fondatori e chi ne potrà prendere parte... Comunque io sto con i frati e zappo l orto.

Presidente

Messaggio da Presidente » 27/06/2010, 16:46

Bene Michele, bravo , sei la persona più indicata per realizzare in modo serio quanto è il nostro sogno.Almeno..per quanto mi riguARDA IL GRUPPO RUN..DAGI è ormai una realtà concreta della valdinievole..dove si accomuna l'interesse per lo sport, in generale..un modo per convivere insieme..e unire in unico grande cerchio d'amicizia persone che prima solo si salutavano..e forse neppure si guardavano........ giustamente va concretizzata la nostra identità.
Quindi confermo la mia più viva intenzione alla realizzazione della associazione a.s.d RUN.DAGI...per qunnto riguarda il nome è spontaneo........ non può che essere quello che scrivi...**ASSOCIAZIONE A.S.D. RUN-DAGI**
FIDAL o UISP...Bè non limiterei la nostra associazione all'atletica..ma a tutte le discipline sportive.in questo modo possiamo avere un alto numero di tesserati. per riuscire ad avere ossigeno.
All'interno può nascere un gruppo ciclistico..un gruppo di skiatori..un gruppo di nuotatori..o semplicemente ammiratori..o appasionati di montagna o di escursioni in generale,,,,poi ti spiegherò di persona altri aspetti commerciali.....-Con questo rispondo automaticamente ad altre domande:.il gruppo dev'essere secondo il mio modesto parere aperto a tutti..o quasi....o meglio a coloro..che amano lo sport..la vita in comune..amano la natura , rispettano gli altri..e
vogliono dare più valore al vero significato di amicizia...possono entrare a far parte di questo gruppo..solo per questo motivo........E' chiaro che coloro che si associano lo faranno semplicemente per dar vita ad una società sportiva che vive non per ottenere risultati o per qualche lucro..ma solo per questo scopo...QUINDI FORSE L'UNICA AL MONDO...bè come in tutte le società che funzionano ci devono essere 5/6 consiglieri che decidono..che credo debbano essere coloro che credono nel valore di questa associazione..chi sono?: bè dovrebbero essere votati...Per ora penso che dovremo incontrarci quel gruppetto fondatore per decidere quali debbano essere le mansioni di ciascuno.

Per ilcorredo..? Nel momento in cui un associato entra nel gruppo ..può decidere se acquistare a prezzi convenienti il completo......o altro..resto fermo dell'idea..che gli sponsor...non dovrebbero esserci...è chiaro se la zia di tom regala 100€all'associazione....non si buttano via...
su come.quando..cosa ..discutiamone a vent'occhi circa...
a presto-
Guido
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Lemmi

Messaggio da Lemmi » 29/06/2010, 11:08

-U.I.S.P. o FIDAL?: ho chiesto al presidente dell'Atletica Montecatini. Ha detto che loro sono U.I.S.P da tanti
anni, anche se prima erano Fidal che costa intorno ai 400 euro contro i 75/120 U.I.S.P.
per l'affiliazione annua. Quindi è come pensavamo FIDAL costa molto di più e con U.I.S.P.
ti sono preclusi solo i campionati Fidal, quindi irrilevante. Resta da capire se nelle gare Fidal
i tesserati U.I.S.P. devono fare il tesserino giornaliero, ma direi proprio di no, rileggendo il
regolamento di Firenze il tesserino è obbligatorio solo per i liberi o inviduali, cioè i non
tesserati con Fidal o altri enti.
-NOME ASSOCIAZIONE?: non intendevo come nome il titolo dell'argomento, proporrei o "A.S.D. RUN-DAGI
BORGO A BUGGIANO" o "A.S.D. RUN-DAGI BUGGIANO", la prima mi sembrerebbe la
migliore addirittura senza A.S.D. se non fosse d'obbligo la menzione.
Happiness Only Real When Shared. (Christopher McCandless).

Presidente

Messaggio da Presidente » 29/06/2010, 11:45

perchè non run-dagi Santa Maria di Buggiano....è ion fondo la nostra sede
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Capitano

Messaggio da Capitano » 29/06/2010, 12:22

e perchè non basta run...dagi lenti ma fieri..................................
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Flipper

Messaggio da Flipper » 19/11/2010, 12:08

VISTO CHE PARLATE DI CALENDARI.... IO VI VOLEVO SENSIBILIZZARE SUL FATTO CHE SIAMO QUASI A FINE ANNO E NON ABBIAMO ANCORA DECISO SE CON IL 2011 PRENDERA' VITA L' A.S.D. RUN...DAGI :?: :!: :?: E' VERO CHE IL LEMMI CHE ERA IL PIU' ATTIVO ORA HA MOLLATO!!! :arrow: PERO' PERSONALMENTE MI PIACEREBBE, VISTO ANCHE IL BEL NUMERO CHE SI COMINCIA AD ESSERE , DAR VITA A QULCOSA DI NOSTRO SENZA VEDERE I NOMI DEI RUN... DAGI ACCOSTATI AD ALTRE SOCIETA' PODISTICHE. ;) A TAL PROPOSITO VORREI... SEMPRE SE SIETE TUTTI D ACCORDO TROVARSI UNA SERA PER UN PIZZINO E PER AFFRONTARE QUESTO DISCORSO DEFINITIVAMENTE. PRESIDENTE PENSACI TU' !!!!! :D IO FAREI DAL FALSENI.

Alessio

Messaggio da Alessio » 20/11/2010, 15:44

Bella l'Associazione!!
" I Run..Dagi" mi sembra ok!
Ma una cena di fine anno non si fa?

Rispondi