Pagina 1 di 1

strachiesina ai piedi del barbiere

Inviato: 26/07/2010, 16:17
da Capitano
anche quest'anno la strchiesina ha avuto un padrone ( il barbiere ) mai messo in discussione da nessun altro run...dagio a parte nel primo tratto da un bizzarro volpi che però al raggiungimento di metà percorso lo si è visto tornare indietro( come lo scorso anno ) dicendo di aver perso il cartellino (come lo scorso anno ) mah........! onore quindi al barbiere che con una media spaventosa non ha lasciato nessuna speranza ne al capitano ne al miglio ne a nessun altro, complimenti! nota lieta, abbiamo rivisto un bel gruppo di run...dagi e abbiamo ritrovato uno swarosky in forma. ;)

Re: strachiesina ai piedi del barbiere

Inviato: 26/07/2010, 17:07
da Barbiere
Grazie!!!!
Però io metterei l'accento solo sul numero dei run...dagi a prescindere.
La gara secondo me regala emozioni (e fatica) che nessun allenamento può dare ed il farlo insieme amplifica a dismisura il tutto.
Mi auguro perciò di fare sempre più gare insieme indipendentemente dalle prestazioni cronometriche di ognuno,personalmente auspico di non fare solo quelle vicino casa ma con un poco di sacrificio logistico di uscire dalla regione e perchè no anche dall'Italia ma sempre con un gruppo il più numeroso ed affiatato possibile.

Re: strachiesina ai piedi del barbiere

Inviato: 26/07/2010, 18:58
da Miglio
TANTO DI CAPPELLO ALLA PRESTAZIONE DI ROBERTO ;) CHE GRAZIE AL CONTRIBUTO DELLA SUA SIGNORA HA STUDIATO IN MANIERA MINUZIOSA IL TRACCIATO, LASCIANDO QUALCHE TRAPPOLA PER I SUOI AVVERSARI :o VEDI IL CAPITANO :oops: E LA SUA ROVINOSA CADUTA :shock: ! ASPETTO DI TROVARE I TEMPI E LE FOTO SU INTERNET, SOPRATTUTTO QUELLE INCRIMINANTI!!!!!! ;)

Re: strachiesina ai piedi del barbiere

Inviato: 27/07/2010, 16:39
da Marco The Pilot
Bravo Barbiere!

Re: strachiesina ai piedi del barbiere

Inviato: 30/07/2010, 11:27
da Presidente
Complimenti Roberto! ormai sei l'uomo da battere ..spero di essere in condizioni prima o poi di provarcio anch'io..... ;) Ma la strada è lunga e tu ne hai fatta tanta...