voglio fare una lista per ricordare a tutti, leggendola cosa siamo diventati.
1) il presidente ( guido )
2) il capitano ( alessandro )
3) il gallo ( alessandro )
4) il segretario ( michele )
5) flipper 65 ( claudio )
6) il miglio ( gianluca )
7) il pilota ( marco )
8) il barbiere ( roberto )
9) il leone ( michele )
10) swarosky ( yuri )
11) il mitiko ( riccardo)
12) makelele ( michele )
13) il ragioniere ( rolando )
14) il treno ( alessio )
15) il tito ( tito )
16) il musicista ( michele )
17) il barone ( adolfo )
18) il bimbo ( giacomo )
19) pisolo ( gabriele )
20) il grillo ( simone )
21) audax ( riccardo )
22) the fox ( alessandro )
se c'è qualche dimenticanza o errore mi scuso già da ora.....
ma quanti siamo?
ma quanti siamo?
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: ma quanti siamo?
22!!! sapete che nella tradizione militare 22 unità è considerato convenzionalemte il numero base di uomini per sottoscrivere un contratto di gruppo come venture soldiers (mercenari)
una delle cose belle di avere il pilota come amico è che impari sempre qualcosa. dalla letteratura al militare dalla tecnologia alla poesia grazie marco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Il barbiere con l'8 non lo vedo bene, io lo considero un buon secondo portiere, quindi il 12 o al massimo il 22.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
MI SEMBRA CHE TU NON ABBIA NOMINATO LE DUE RAN...DAGIE !!!!!
Sono d'accordo con te Gianluca l'8 e da manovali del centrocampo a me date il 10 o il 14 di cruijff
- Presidente
il capitano quando giocava a pallone doveva essere il fantasista...ha coniato il nome run..dagi lenti ma fieri.per questo fu premiato primo run..dagio dell'anno..siccome..
c'è da fare la cena ....per eleggere il secondo run..dagio dell'anno quando si fa? ....se siamo tutti siamo 22??? che combriccola...io andrei al poggio...ciccia e vino...siamo tanti...devo allenarmi a livello aerovinacolo, ovvero la capacità di bere vino ..e stare in peidi con una gamba sola...ma mi sa quella la vince leone
c'è da fare la cena ....per eleggere il secondo run..dagio dell'anno quando si fa? ....se siamo tutti siamo 22??? che combriccola...io andrei al poggio...ciccia e vino...siamo tanti...devo allenarmi a livello aerovinacolo, ovvero la capacità di bere vino ..e stare in peidi con una gamba sola...ma mi sa quella la vince leone
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..