La cena

Esperienze "run... dagie"
Rispondi
Capitano

La cena

Messaggio da Capitano » 17/09/2010, 10:09

Attenzione messaggio di primaria importanza. Giovedi 30 settembre ci sarà la cena di inizio stagione in luogo ancora da definire. Sarebbe veramente gradita la presenza di ogni singolo run...dagio al fine di presentarsi tutti e di parlare del completo invernale e della società ( dato che anche tra i nuovi c'è qualche elemento che si interesserebbe). Quindi sarebbe molto gentile da parte vostra dare conferma della presenza almeno tre quattro giorni prima, il capitano ( che fà le veci del presidente ) :mrgreen:
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Flipper

Re: La cena

Messaggio da Flipper » 17/09/2010, 15:35

IL GIOVEDI IO NON POSSO MAI.....MA PARTECIPEREI VOLENTIERI SE SI PUO CAMBIARE IL GIORNO. :( :( :(

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 17/09/2010, 15:36

Penso che non ci siano problemi per quella data. troviamo un posto dove si possa parlare con tranquillità.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Presidente

Messaggio da Presidente » 17/09/2010, 16:25

tanto, bravo Capitano..devo dire che questo capitano ultimamente è molto carico..non che il presidente non lo sia..ma il numero 1 è il capitano..perchè nella corsa per me è il più forte..e perchè è un trascinatore....se manca il philps...la cena è triste.... io quella settimana non poso il venerdì...per esempio --martedì o mercoledì...lunedì 27 ho un altro impegno....- lunedì 4 ottobre? .. :roll: -
capitano decidi tu...poi domenica definiamo..come ristoprante ioa ndrei al san lorenzo cos' ci tratta da principi....e siamo in una saletta soli...si può fare anche ciccia bona..eh.
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Miki

Messaggio da Miki » 18/09/2010, 8:32

MI piacerebbe venire.. ma purtroppo tutti i giovedì ho le prove con il gruppo.. il mercoledì ho l'allenamento e spesso il lunedì la partita.
In realtà gli unici giorni liberi per quanto mi riguarda sono il venerdì e il martedì... (se non vogliamo prendere in considerazione il sabato e la domenica)
mi spiace.. :cry:

Presidente

Messaggio da Presidente » 18/09/2010, 9:46

Io mi sono sbagliato....venerdì 1 ottobre sono libero...Forse il venerdì è un giorno in cui a tutti può tornare meglio...il 1 ottobre è il primo del mese..è l'inizio della nostra stagione..è un mese..dove solo i professionisti possono trovare funghi....quindi il filippelli non li trova più :D .........solo alfa e roger.. :lol:

Domani se ne parla....in quella sede si potrebbe coniare lì'innmo dei run..dagi.dal titolo:

NATO PER CORRERE...ANCHE SE SI ANDREBEB A COPIARE UNA CANZONE DI Bruce Springsteen , Bè la musica potrebbe essere questa...il testo musicista ce lo mettiamo sopra..

pere esempio potrebbe iniziare così:

alzati e
non pensare che è presto,
non pensare che tanti dormono
non pensare che stai facendo fatica
non pensare che hai ancora sonno,

corri, corri, più forte che puoi
aumenta il ritmo,
ecco vedi il sonno ti è passato,
è l'alba di un nuovo giorno,

Ringrazio Dio che sono qui
e corro per vedere l'alba
per vedere il tramonto
per farmi scaldare dal sole caldo
per sentire il gelo che mi punge
per farmi spostare dal vento

Ma corro e corro più forte di prima....ecce ccec sto improvvisando poi vediamo :P :roll: :lol: ;)

saluti
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Alessio

Messaggio da Alessio » 18/09/2010, 18:53

Bella la cena RANDAGIA!!! Io ci sarò sicuramente.. Presidente,capitano fateci sapere il giorno che possiamo essere i più possibili e mi organizzo.
Bella l'idea di BORN TO RUN presidente, bella anche la bozza del testo!

makalele

Messaggio da makalele » 18/09/2010, 19:15

Il 30 settembre è il mio compleanno. . . sarebbe bello festeggiarlo con i run.dagi ma i miei mi vogliono con loro .Se cambiate data è ok. Ci vediamo. . . in configurazione da bagnato direi.

Grobny

Messaggio da Grobny » 18/09/2010, 20:56

Per me va bene basta saperlo in anticipo.
non è che l'ultimo arrivato paga a tutti i run..dagi? :lol:

bye

PS springsteeniano dal '85 aspetto con timore l'interpretazione live del presidente (magari si limita a scrivere il testo)

Rispondi