Ristorante run..dagio..fissato..dettagli.
- Presidente
Ristorante run..dagio..fissato..dettagli.
Ecco il locale che credo soddisfi tutte le esigenze..è una cantina..un manca nulla..moilto ruspante ecco il link..comoda...per arrivarci..e verace cucina toscana
http://www.comune.montecarlo.lu.it/cgi- ... .cgi?id=16
La fattoria il poggio...si passa davanti quando si va a Montecarlo di Corsa..cucina ruspante toscana-lucchese:
antpasti misti..con zuppette varie..tortelli--lucchesi---.tagliolini ai funghi......grigliata mista..senza bistecca..cantuccini vino a volontà..penso ...possa andare bene a tutti..ho accordato..€ 25- se si vuole la bistecca nella grigliata il prezzo è 28€ per me va bene così....tanto si fa per stare insieme..anche vino bruschetta e pecorino...il posto è ok..!!
Ritrovo ore 20,45 alla sede ..
ecco i run dagi iscritti notevolmente cresciuto,,,del lemmi nessuna traccia..........
1)Presidente
2)Capitano
3)Flipper 2005
4)Il Barbiere
5)Il miglio
6)Gallo
7Il leone
8)Svaroski
9)Il Muscista
10)Riccardo il mitico
11)Il bimbo
12)Audax
13)Bloski il matematico
14)Il treno
15)Il ragioniere
16)Makalele
17) Il pilota in forse
Menomale che siamo 17 per ora...
.....
http://www.comune.montecarlo.lu.it/cgi- ... .cgi?id=16
La fattoria il poggio...si passa davanti quando si va a Montecarlo di Corsa..cucina ruspante toscana-lucchese:
antpasti misti..con zuppette varie..tortelli--lucchesi---.tagliolini ai funghi......grigliata mista..senza bistecca..cantuccini vino a volontà..penso ...possa andare bene a tutti..ho accordato..€ 25- se si vuole la bistecca nella grigliata il prezzo è 28€ per me va bene così....tanto si fa per stare insieme..anche vino bruschetta e pecorino...il posto è ok..!!
Ritrovo ore 20,45 alla sede ..
ecco i run dagi iscritti notevolmente cresciuto,,,del lemmi nessuna traccia..........
1)Presidente
2)Capitano
3)Flipper 2005
4)Il Barbiere
5)Il miglio
6)Gallo
7Il leone
8)Svaroski
9)Il Muscista
10)Riccardo il mitico
11)Il bimbo
12)Audax
13)Bloski il matematico
14)Il treno
15)Il ragioniere
16)Makalele
17) Il pilota in forse
Menomale che siamo 17 per ora...
.....
- Presidente
Re: Ristorante run..dagio..fissato..dettagli.
ANCHE IL NOSTRO SEGRETARIO C'E'!!
QUINDI AGGIORNIAMO
1)Presidente
2)Capitano
3)Flipper 2005
4)Il Barbiere
5)Il miglio
6)Gallo
7Il leone
8)Svaroski
9)Il Muscista
10)Riccardo il mitico
11)Il bimbo
12)Audax
13)Bloski il matematico
14)Il treno
15)Il ragioniere
16)Makalele
17) Il pilota in forse
18) Il segretario
QUINDI AGGIORNIAMO
1)Presidente
2)Capitano
3)Flipper 2005
4)Il Barbiere
5)Il miglio
6)Gallo
7Il leone
8)Svaroski
9)Il Muscista
10)Riccardo il mitico
11)Il bimbo
12)Audax
13)Bloski il matematico
14)Il treno
15)Il ragioniere
16)Makalele
17) Il pilota in forse
18) Il segretario
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
ottimo direi! grazie presidente.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
......2010 !!!!!
Ragazzi, purtroppo causa pressanti impegni prfessionali non posso essere presente alla cena.
non è che ultimamente tu sia stato presente........ci stai forse tradendo?
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Salve a tutti, finalmente mi sono iscritto anch'io al forum ed approfitterò della cena per conoscere molti dei run dagi che ancora non avuto il piacere di conoscere, a Venerdì
- Presidente
Benvenuto audax...avrei bisogno di sapere per quale motivo..sei audax.che vuol dire audace...le tue imprese più note quali sono???..........
mi dici il tuo miglior tempo nella mezza? mica sia vvicina al record run..dagio del capitano?? 1h,33 inbattibile per me ....
So che se3i un montepaschino.....io ho moglie e cognato che ci lavorano...
A presto ...ma corria nche vero????
tanto cominciamo da tavola..
mi dici il tuo miglior tempo nella mezza? mica sia vvicina al record run..dagio del capitano?? 1h,33 inbattibile per me ....
So che se3i un montepaschino.....io ho moglie e cognato che ci lavorano...
A presto ...ma corria nche vero????
tanto cominciamo da tavola..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Corre è un parolone diciamo che ogni tanto mi diletto a fare qualche passeggiata veloce...
Anche qualora mi dovesse mai capitare di arrivare vicino ai tempi del capitano per rispetto nei suoi confronti mi fermo 50m prima del traguardo e aspetto un pò
Sì montepaschino, ma di nuova acquisizione non so se conosco tua moglie e tuo cognato, approfondiremo
Ci si vede Venerdì
Anche qualora mi dovesse mai capitare di arrivare vicino ai tempi del capitano per rispetto nei suoi confronti mi fermo 50m prima del traguardo e aspetto un pò
Sì montepaschino, ma di nuova acquisizione non so se conosco tua moglie e tuo cognato, approfondiremo
Ci si vede Venerdì