E' dura ragazzi.. Bisogna averci il fisico x queste cose... beh io non ce l'ho!
Oramai è un classico, un appuntamento da non perdere.. domenica mattina dopo il lunghissimo di 34Km sono tornato a casa un po' rotto!
Dopo un paio d'ore di sonno mi sono risvegliato con febbre e mal di gola! Probabilmente mi sono abbassate le difese immunitarie causa FATICA
e il treno si è accasciato mestamente.. Anche durante la preparazione della Maratona precedente (la mia prima) avevo subìto l'attacco di
un Virus vagante e....l'esperienza si ripete! Comunque di sicuro non mollo! Le cose più belle sono quelle conquistate, quelle sudate,quelle nate da una piccola sconfitta
che riesci a tramutare in VITTORIA! ...Quelle che ti fai un Culo così ( , ) ma che poi ti danno (si spera!) la soddisfazione che cercavi! A presto a Tutti.
P.S. Comunque malato o no alla cena ci vengo lo stesso!!
Febbre dopo un lunghissimo..
Re: Febbre dopo un lunghissimo..
Confermo non c'hai il fisico, io smetterei...
- Presidente
ecco perchè ti chiamano treno..NON TI FERMI MAI..NON SEI UN LOCALE..UN INTERCYTI...GRANDE TRENO...!! TI AMMIRO..OGGI IL CAPITANO MI HA TIRATO PER 5 KM, A BUONE VELOCITà DOPO 5 BLANDI INTORNO A 5...PER CHIUDERE U 15 in 1h,13.mestamente..senza Affatcarmi notevolmente...IL CAPITANO LO VEDO AGILE
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
FORSE PERCHE DOMENICA TI E' MANCATA LA FERMATA A CASA DEL CAPITANO !!!!!
il problema vero e che Alessio aveva uno che andava velocissimo davanti quindi lo spostamento d'aria creava un rifrullo tale da causare possibili frescate........... Il BARBIERE ne ha fatti ammalare tanti in PASSATO , ma oggi.........
quasi quasi ad Aprile la faccio...........