domenica 10 ottobre mezza di pisa
domenica 10 ottobre mezza di pisa
Ragazzi ci siamo, è tornato tutti lo stavano aspettando ci sarà anche toscana tv per l'occasione, il presidente al via ufficiale di una mezza, e credetemi è preparato molto preparato. Sarà una di quelle domeniche con famiglia dove poter passare una giornata tranquilla e poter visitare piazza dei miracoli ( così il barbiere potrà chiedere un'aiuto per la juve ) sperando nella clemenza del meteo. Al via ci saranno parecchi run...dagi , tanti da poter dire che sarà la più numerosa dopo la mezza di befana per presenza run...dagia. Chi vuole partecipare è pregato di informare qualcuno per l'organizzazione di un eventuale pranzo.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Presidente
Re: domenica 10 ottobre mezza di pisa
Grazie capitano per l'incoraggiamneto.comunque vada..andrà benone...ho un obiettivo ...Voglio battere il tuo record!! e so che tu mi aiuterai a batterlo..anche perchè se il record l'hai te non hai stimoli....................
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Un grandissimo in bocca al lupo al presidente che si merita di ottenere grandi soddisfazioni. PS capit. Nn nominare il nome della Juve invano.
Ma a che ora ci ritroviamo?
Possibile la partecipazione della signora del Gallo e dell'ultimo erede (il beneficiario del bavaglino randagio)
Possibile la partecipazione della signora del Gallo e dell'ultimo erede (il beneficiario del bavaglino randagio)
Randàgio --> quelli che va volentier vagando
- Presidente
ottimo..!! io parto alle 7,30 anche prima .con tutto il gruppo familiare cane compreso...i pettorali li consegnnano alle 8/8,30 ......
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Io direi di partire verso le 7,15 per andare a prendere i pettorali.
Ps: chi vieni di familiari?
Ps: chi si vuol fermare a mangiare?
Considerando che ci dobbiamo organizzare sarebbe gradita una risposta da tutti e velocemente.
Ps: chi vieni di familiari?
Ps: chi si vuol fermare a mangiare?
Considerando che ci dobbiamo organizzare sarebbe gradita una risposta da tutti e velocemente.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
io vengo da solo e parto insieme a voi.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Io parto da solo con mezza famiglia e non prendo il pettorale, visto che alla fine non mi sono iscritto.
Per il pranzo credo che dovremo tornare a casa a recuperare il resto della famiglia, quindi non ci considerate.
Per il pranzo credo che dovremo tornare a casa a recuperare il resto della famiglia, quindi non ci considerate.
Randàgio --> quelli che va volentier vagando
In bocca al lupo per domenica... mi raccomando partite piano..
Purtroppo non mi sento bene.. ho un torcicollo da paura e un raffreddore tale che mi servirebbe l'idraulico...
Inoltre (il miglio lo sa) sono nel vivo del trasloco... entro novembre ritorno un truzzo montecatinese... per cui non mi è possibile venire nemmeno per un percorso breve... troppe cose da fare...
Fatevi valere e fateci sapere...
Good luck!
Purtroppo non mi sento bene.. ho un torcicollo da paura e un raffreddore tale che mi servirebbe l'idraulico...
Inoltre (il miglio lo sa) sono nel vivo del trasloco... entro novembre ritorno un truzzo montecatinese... per cui non mi è possibile venire nemmeno per un percorso breve... troppe cose da fare...
Fatevi valere e fateci sapere...
Good luck!
Ci sono anchio . . . per puro spirito di partecipazione o per follia, non ve lo so dire. Non sono in forma, ma comunque pettorale 252. LA STRADA DELL'ECCESSO PORTA AL PALAZZO DELLA SAGGEZZA.