ore 6,40..avvistato il segretario...forse

Esperienze "run... dagie"
Rispondi
Presidente

ore 6,40..avvistato il segretario...forse

Messaggio da Presidente » 07/10/2010, 8:23

All'alba di stamane un ombra ...con tutte le sembianze di essere il segretario...che correva .una grande notizia fosse vera..io non ho la certezza qualcuno può confermare questo avvistamento?.....Mancano 3 mesi alla meza di befana ....girano voci indiscrete che qualcuno lo abbia contattato per avere il pettorale di Firenze..un run..dagio....forse flipper 65,,datemi conferme..? sono notizi ecclatanti..di alta risonanza..data per certa la partecipazione del Barbiere..in gran ripresa..si parla che questo personaggio..forse si unirebbe alui per fare la maratona ad un ritmo più lento 4 ore...per esempio...Non so se sia flipper,.ma le voci fanno il suo nome..si stanno allenando insieme...e si stanno accordando..come del resto è stato visto il segretario nell'ufficio di flipper..ma? capitano sai qualcosa? :?: :roll: :o
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Capitano

Re: ore 6,40..avvistato il segretario...forse

Messaggio da Capitano » 07/10/2010, 9:17

no io non so niente, sai queste cose sono come i moduli degli allenatori di calcio c'è chi fà il 433 chi 442 e chi il 532 e nessuno fà trapelare niente, comunque sarebbe una bella notizia. INDAGHERò!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 07/10/2010, 22:45

più saremo a Firenze, più ci divertiremo :D
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Presidente

Messaggio da Presidente » 08/10/2010, 9:55

Miglio sei un uomo da ammirare!!! credo la tua forma sia molta..ultimamente faimezze-maratone..maratone..34 km di allenamneto con una facilità estrema-

grande miglio..!! !!! :P
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 08/10/2010, 18:46

Grazie Guido, troppo buono.
Le persone da ammirare sono ben altre ma il complimento fatto dal presidente me lo tengo stretto.
è dura tornare da lavoro ed andare a correre la sera dopo cena al buio e da solo quando si starebbe volentieri sul divano,
magari davanti alla TV. Però mi è entrata questa passione ed è tutto più facile,grazie anche all'obbiettivo della maratona che s'avvicina.
Se non avessi conosciuto il gruppo dei RUN..DAGI avrei fatto molti meno chilometri, ma sarei stato meno orgolglioso, di me stesso e
della compagnia che trovo ogni domenica dall'ottobre scorso.
a domenica.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Rispondi