Sabato mattina chi non potesse domenica

Esperienze "run... dagie"
Rispondi
Presidente

Sabato mattina chi non potesse domenica

Messaggio da Presidente » 28/10/2010, 13:05

sabato E' prevista una corsa in notturna diciamo con partenza alle sette dalla sede...si fa il solito ventino della mezza di guido..l''obiettivo è far fare il ventino in 1h,50 a Grobny.. ;) io penso possa farcela.. :evil: qualcuno può aiutarmi..?.chiaramente...si vedrà l'alba e sarà l'ultima alba prima del cambio ora che possiamo goderla perchè poi sarà molto presto..tra l'altro col freddo è ancora più bella ci sono le stelle del mattino....chi vien lo comunichi qui..a non venite tantissimi..altrimenti con buio ci pestano,,, :lol: :lol: :lol:
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Presidente

Re: Sabato mattina chi non potesse domenica

Messaggio da Presidente » 29/10/2010, 11:23

causa lieve infortunio del presidente...niente allenamento di domani...almeno io nonci sono grobny..è incasinato.....tali .inforuni succedono a chi fa il deficiente ;) :(
recupero lunedì conallenamneto in quota..al freddo pertemprare il fisico :twisted:
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Rispondi