Cari run...dagi domenica come quasi tutti sapranno ci sarà la maratona di New York, e noi correremo pensando a loro. Previsioni meteo non buone, con possibili pioggie temperature in lieve calo.
Convocazione ore 8,30 alla sede.
Giro previsto circa 15-20 km.
Come sempre chi non viene ( non si diverte ) lo faccia sapere.
domenica 07 ottobre (new york )
domenica 07 ottobre (new york )
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: domenica 07 ottobre (new york )
Presente. Anche se io faccio un Po meno e perciò ad un certo punto vi abbandono
io sono ancora agli infortuni ma a giorni voglio tornare ad allenarmi... domenica però credo di non esserci! A livorno sicuramente vengo a mangiare ma non so se faccio la gara visto che sono 10 gg che non corro!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
- Presidente
<Grande Giacomo...non temere ..è un malaccio che rompe ma passa.credo di aver avuto il solito problema..e prende in giro,.si parte bene non si sente nulla ma dopo 5km..fa male e porta a fermarsi..è un infiammazione...ci vuole un pò di tempo..comunque vai da Maurizio lascia perdere il meucci è un matto...oppure da francone..ci conto alivorno sulla tua presenza sotto il tavolino ...se non corri abbiamo bisogno del tuo tifoooooooooooo!!
curiosità ma sei assimetrico col bacino?
curiosità ma sei assimetrico col bacino?
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..