Cari run..dagi..domenica il nostro cuore sarà a firenze a rafforzare i nostri eroi che sotto l'acqua affronteranno i 42,195 km della maratona..
che impresa !!! e pensare che fino a tre anni fa il capitano faceva solo il giro a pesca....il Miglio correva ogni tanto ...al fine di non far perdere la concentrazione al capitano mi occupo io della convocazione ufficiale..(il miglio è in ritiro non si sa dove..)--
Bene...Allora ...Si tratta di una convocazione un pò strana...tanto L'orario resta lo stesso---8,30 in qualsiasi condizioni di tempo...tanto 80% pioverà e farà freddino..
non nevicherà--questo è certo..quindi Maratoneti tranqulizzatevi...la maratona c'è !!!
Perchè strana....perchè la ditta Sertec ha messo in palio € 100 a chi vincerà una corsetta di 10 km tra i run..dagi..la partenza sarà dopo il riscaldamento di 2km..chiaramente parteciperà anche filippelli titolare della ditta medesima..se vince lui i 100€ se li tiene lui..ma dovrà sudare..tanto ti ringrazio in qualità di presidente della tua gentile oferta..per rendere questa corsetta più stimolante ...-
Io al secondo regalo un Kit dello studente...per il terzo bò pensateci voi...uno slip ..per esempio...
Chi viene lo confermi...a..chi conferma e non viene perchè piove..paga il caffè..alla fine della corsa.
Vinca il migliore... non si può fare sgambetti ok ragioniere!
A domenica .
convocazione del 28/11/10
- Presidente
convocazione del 28/11/10
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: convocazione del 28/11/10
presente a prescindere. il caffe lo pago io a tutti perciò a fine gara colazione dal bindi tutti fradici ed infreddoliti.
p.s. leone bada di venì perchè queste son le gare che volevi fare te.
p.s. leone bada di venì perchè queste son le gare che volevi fare te.
Re: convocazione del 28/11/10
CHE BURLONE CHE SEI PRESIDENTE..... CI AVEVANO CREDUTO FINO A QUANDO HANNO LETTO DA CHI ERANO GENTILMENTE OFFERTE POI E' STATA UNA SEI UN GRAN GIOCHERELLONE !!!!! COMUNQUE IO CI SONO O O O O !!!