convocazione del 28/11/10

Esperienze "run... dagie"
Rispondi
Presidente

convocazione del 28/11/10

Messaggio da Presidente » 26/11/2010, 20:50

Cari run..dagi..domenica il nostro cuore sarà a firenze a rafforzare i nostri eroi che sotto l'acqua affronteranno i 42,195 km della maratona..
che impresa !!! e pensare che fino a tre anni fa il capitano faceva solo il giro a pesca....il Miglio correva ogni tanto ...al fine di non far perdere la concentrazione al capitano mi occupo io della convocazione ufficiale..(il miglio è in ritiro non si sa dove..)--

Bene...Allora ...Si tratta di una convocazione un pò strana...tanto L'orario resta lo stesso---8,30 in qualsiasi condizioni di tempo...tanto 80% pioverà e farà freddino..
non nevicherà--questo è certo..quindi Maratoneti tranqulizzatevi...la maratona c'è !!!

Perchè strana....perchè la ditta Sertec ha messo in palio € 100 a chi vincerà una corsetta di 10 km tra i run..dagi..la partenza sarà dopo il riscaldamento di 2km..chiaramente parteciperà anche filippelli titolare della ditta medesima..se vince lui i 100€ se li tiene lui..ma dovrà sudare..tanto ti ringrazio in qualità di presidente della tua gentile oferta..per rendere questa corsetta più stimolante ...-
Io al secondo regalo un Kit dello studente...per il terzo bò pensateci voi...uno slip ..per esempio... :lol:
Chi viene lo confermi...a..chi conferma e non viene perchè piove..paga il caffè..alla fine della corsa.
Vinca il migliore... non si può fare sgambetti ok ragioniere! :mrgreen:
A domenica .
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Barbiere

Re: convocazione del 28/11/10

Messaggio da Barbiere » 26/11/2010, 22:13

presente a prescindere. il caffe lo pago io a tutti perciò a fine gara colazione dal bindi tutti fradici ed infreddoliti.
p.s. leone bada di venì perchè queste son le gare che volevi fare te.

Flipper

Re: convocazione del 28/11/10

Messaggio da Flipper » 27/11/2010, 13:21

CHE BURLONE CHE SEI PRESIDENTE..... CI AVEVANO CREDUTO FINO A QUANDO HANNO LETTO DA CHI ERANO GENTILMENTE OFFERTE POI E' STATA UNA :lol: SEI UN GRAN GIOCHERELLONE !!!!! :mrgreen: COMUNQUE IO CI SONO O O O O !!!

Rispondi