il gruppo

Esperienze "run... dagie"
Rispondi
Avatar utente
Capitano
Messaggi: 3555
Iscritto il: 05/03/2010, 10:58
Località: Santa Maria

il gruppo

Messaggio da Capitano » 12/12/2010, 13:34

Ciao run...dagi, stamani abbiamo fatto un bel giro di circa 17 km, non eravamo in tanti ma quelli tosti c'erano. Un pizzico di nostalgia per chi non c'era l'ho avuta. Pensando al presidente al barbiere a makelele al segretario a pisolo al treno a grobny a swarosky al bimbo e ad audax ho avuto una sensazione come se il gruppo si stesse sfaldando. Spero che sia soltanto dovuto agli infortuni al freddo ma non sò perchè ho avvertito un'aria diversa. Forse vedo questa situazione perchè sono sempre stanco dalla maratona, comunque faccio un'appello a tutti ad essere più presenti in qualsiasi modo ( forum ecc..) per non sciupare quello che abbiamo creato in questi anni. Saluti a tutti :)
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Avatar utente
Presidente
Messaggi: 2087
Iscritto il: 25/03/2009, 10:27

Re: il gruppo

Messaggio da Presidente » 12/12/2010, 13:58

Caro capitano,
in te sono presenti lo spirito della vera amicizia, del gruppo, e devo dire che queste.. cose ci accomunano,..ma credo non ci si debba allarmare...la senzazione che hai provato l'avrei provata anch'io....ed io nel fare trentun km in bici solo..facendo il giro lungo di preparazione ..alla maratona.ho avuto la stessa nostalgia...la bici mi da poco..ho una voglia matta di correre..il gruppo dei run..dagi io credo non si sfalderà mai per chi ama questo sport,,e per chi ..ama l'amicizia e quelle che sono..i punti saldi di questo sentimento.questo sport ci ha uniti..e nulla potrà dividerci...si è vero qualcuno si è staccato un pò troppo e isolato...mi dispiace molto...ma ...credo che in primavera passati gli infortuni...il gruppo tornerà numeroso..come sempre..io, barbiere , grobny, makalele..sicuramnete non vediamo l'ora di tornare un gruppo........gli altri non lo so..ma ..quando uno non si sente di venire più con i run,dagi senza una giustificazione valida...come credo sia....per gli assenti..io penso si sia bevuto il cervello.perchè gruppo meglio al mondo non c'è....in ogni caso su di me finchè respiro ci sarò..ma credo che saremo sempre di più...dovendo tirare le somme di quest'anno è stato un anno di successi..non dal punto di vista professionale ..ma della crescita dell'amicizia...--Ah... mi raccomando venerdì c'è la pizzata col premio speciale....a presto!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Avatar utente
Bimbo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 04/08/2010, 18:37

Re: il gruppo

Messaggio da Bimbo » 12/12/2010, 14:52

Io e il treno queste domeniche di dicembre manchiamo perchè si lavora ma sennò ci saremmo stati sicuramente! Dalla prima domenica dopo Natale conta pure su di me... è troppo più bello andare in gruppo che da soli!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!

Alessio

Re: il gruppo

Messaggio da Alessio » 12/12/2010, 18:33

Confermo le parole di Giacomo!
Non vedo l'ora di rifare una corsa Rundagia!!
Audax invece nella testa ha la t..a in questo periodo..ma poi torna... :D

Avatar utente
Miglio
Messaggi: 1272
Iscritto il: 02/03/2010, 23:24
Località: Uzzano
Contatta:

Re: il gruppo

Messaggio da Miglio » 12/12/2010, 19:54

a me il barbiere mica manca tanto :lol: ;)
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Avatar utente
Barbiere
Messaggi: 656
Iscritto il: 03/03/2010, 16:21

Re: il gruppo

Messaggio da Barbiere » 12/12/2010, 21:09

Ieri per l ennesima volta sfogandomi con un cliente raccontavo dei miei problemi fisici ma soprattutto raccontavo come per motivi lavorativi per me e' sempre stato difficile far parte di un gruppo e come in questo momento fosse in assoluto la cosa che mi mancava di più ben più della corsa stessa (dormire la domenica mi garba sempre).sono consapevole di avere un carattere particolare e non sempre riesco ad esternare i miei sentimenti ma posso garantire che stare con voi per me e' fantastico (chiedete a mia moglie per credere) e non stare insieme mi fa più male che il tendine. Ciao a quasi tutti ovvio che dai saluti sia escluso il miglio

Avatar utente
Grobny
Messaggi: 1088
Iscritto il: 06/09/2010, 15:17

Re: il gruppo

Messaggio da Grobny » 12/12/2010, 22:20

Grobny acciaccato
vado in trasferta per lavoro qualche giorno e stacco
vediamo al ritorno (dopo qualche abbuffata di pesce)

la maledizione della mezza di befana incombe .......

G.

PS presente senza sfaldamenti venerdi per pizzata ed auguri

Avatar utente
Audax
Messaggi: 1001
Iscritto il: 27/09/2010, 22:09

Re: il gruppo

Messaggio da Audax » 12/12/2010, 23:51

Il problema mio oggi come oggi è uno solo, il freddo, lo patisco parecchio, vestirmi mi serve a poco e comunque come sapete non sono un'amante della domenica mattina, spero di restare lo stesso a far parte del vostro splendido gruppo anche se nei mesi invernali sarò un pò meno presente, pronto però a ripartire con più entusiasmo che mai
Un saluto a tutti spero di vedervi venerdì
Ciao

makalele

Re: il gruppo

Messaggio da makalele » 23/12/2010, 19:57

Manco da molto tempo in questo forum. . . ma spero di rientrare al più presto ad infilarmi le scarpette e lanciarmi su per le salite. E' comunque visto la forma persa dovrò lavorare molto per arrivare a starvi dietro . . . almeno in allenamento !
Di nuovo un salutone a tutti e augurio di buone feste

Rispondi