Parafrasando quelle minchiate che le teenagers scrivono sui lori diari: cari Run-dagi Vi Voglio Tanto Tanto Bene.
Per evitare facili critiche causa la mia latitanza, preciso che dicevo questo anche in tempi non sospetti (vedi Un gruppo particolare-Serie A Serie B).
Scherzo, e posso dire solo grazie per il caloroso saluto di ieri e le parole del vecchio Pippo e del buon Presidente.
Sono stato assente e credo che lo sarò ancora perchè il momento non è dei migliori e dilungarsi sulle ragioni sarebbe noioso.
Di sicuro mi mancate, e tanto, roba da commuoversi.
In questi mesi ho sempre avuto la presunzione che quello che penso fosse sufficiente a dimostrare il mio affetto
per tutti, probabilmente sbagliando. Anche se devo dire non di rado faccio visita a qualche caro Run-dagio per sapere dei risultati, sempre più buoni, dei quali sono profondamente ammirato.
Si risultati davvero straordinari, senza retorica.
Con ammirazione ed affetto, Il Segretario.
Cari Run-dagi V.V.T.T.B. -Il segretario-
Cari Run-dagi V.V.T.T.B. -Il segretario-
Happiness Only Real When Shared. (Christopher McCandless).
Re: Cari Run-dagi V.V.T.T.B. -Il segretario-
Grazie segretario delle belle parole, la cosa più bella è stato rivederti domenica, perchè non è facile incominciare dopo un lungo stop, ma sono convinto che pian piano tornerai più forte di prima!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
- Presidente
Bellissime parole segretario! Ecco perchè non vivi con noi più spesso..su questo forum.?....Mi farebbe piacere...Potresti proprio iniziare da domenica seguendo la corsa e raccontandola,,....partendo dalle condizini critiche del presidente che ha preparato questa mezza dal 27 dicembre con ultimo allenamneto oggi.....e quandi farà la mezza di allenamento a qualla di torre del lago....
Dai Michele sei nel nostro cuore..ti aspettiamo e ricorda che la passione ti farà fare il salto...apprezza ogni piccolo miglioramento....anche minimo..è un segno di crescita...e sarà continua..intanto mettendoti le scarpe..è già un segno del miglioramento..-un abbraccio .
Dai Michele sei nel nostro cuore..ti aspettiamo e ricorda che la passione ti farà fare il salto...apprezza ogni piccolo miglioramento....anche minimo..è un segno di crescita...e sarà continua..intanto mettendoti le scarpe..è già un segno del miglioramento..-un abbraccio .
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Grande segretario, finalmente ti si rivede e ti si risente. Mi raccomando inizia pian piano con criterio ma senza mollare, tornerai grande
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Grande segretario,
con questo messaggio hai conquistato di diritto il posto in cabina sul camper domattina (sempre che parta...)
con questo messaggio hai conquistato di diritto il posto in cabina sul camper domattina (sempre che parta...)
Randàgio --> quelli che va volentier vagando