La Sfida

Esperienze "run... dagie"
Rispondi
Capitano

La Sfida

Messaggio da Capitano » 25/02/2011, 13:27

Carissimi, non vedo l'ora di tornare da sciare per immergermi totalmente nella gara che ci sarà domenica 6 marzo a fucecchio per potermi godere da vicino la SUPERSFIDA a tre tra IL PRESIDENTE IL RAGIONIERE E GROBNY. Starò vicino a loro (forse) per godermi lo spettacolo da vicino sentire i commenti e vedere le faccie sofferenti. 8-)
Vincerà l'atleta solitario :?: ( GROBNY ) vincerà l'atleta allenato da due super runner :evil: :twisted: ( IL RAGIONIERE ) o vincerà l'uomo allenato da un super runner :mrgreen: ( IL PRESIDENTE ).
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Barbiere

Re: La Sfida

Messaggio da Barbiere » 25/02/2011, 16:22

mi vedo mio malgrado costretto a spezzare una lancia in favore del Ragioniere.Il Presidente dall'alto della sua carica si è accaparrato i servigi di un'atleta di elite vincitore di tante gare e detentore di ineguagliabili record sulla distanza dei 21097 Mt. mentre il Rag si è dovuto accontentare di anonimi uomini da metà classifica. Grobny è indagato dalla procura antidoping del CONI per i suoi fantomatici allenamenti in terra Iberica che altro sembra non fossero se non incontri col tristemente noto Dott. Fuentes mentre il limpido Ragioniere l'unica sostanza che si concede sono fumenta di semi di lino. Detto questo mi sembra che la sopra citata sfida non si combatta ad armi pari.

Flipper

Messaggio da Flipper » 25/02/2011, 17:13

SE E' VERO CHE CHI FA' VINCERE E' UNA COMPENSAZIONE TRA FORZA E TESTA CONTRO IL RAGIONIERE.... DA ORA IN POI L AVREMO DURA TUTTI !!!!!! :oops: :oops: :oops: POI COMUNQUE IO PENSO CHE SIA IL PRESICENTE AD ALLENARE IL CAPITANO NON L INCONTRARIO :twisted: CHI VIVRA' VEDRA' OPPURE SE SON ROSE FIORIRANNO ETC ETC FORZA RUN...DAGI ALLENATEVI CHE L ATLETICA BUGGIANO HA BISOGNO DI NOI !!! E CHE LA GARA NELLA GARA CI UNISCA PIU' FORTI DI PRIMA E PIU AMICI DI SEMPRE ;) ;) ;)

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 25/02/2011, 18:34

CHI SAREBBE IL SECONDO SUPER TOP RUNNER CHE ALLENEREBBE IL RAGIONIERE :?: :roll: , DATO X SCONTATO CHE IL PRIMO e' FLIPPER? :?:
IL 13 :roll: ......O FORSE IL NOTTOLI :roll: .......NO, NO è SICURAMENTE IL VOLPI! ;)

SI SI è PROPRIO IL VOLPI, ANCHE PERCHE' IO IL GIORNO VADO A CORRERE DA SOLO SENZA PORTARMI DIETRO LE ZAVORRE :lol: :lol: :lol: :lol:
COME QUELL'ANZIANOTTO CHE CORRE CON NOI LA DOMENICA MATTINA ALTO ALTO :mrgreen:
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Presidente

Messaggio da Presidente » 25/02/2011, 20:15

domenica sarà una corsa molto pretattica ..dove nessu :?: no dei tre atleti sfidanti farà capire la condizione..oppure la farà capire per intimorire .... ;)
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Bimbo

Messaggio da Bimbo » 25/02/2011, 21:23

Sicuramente sarà una gara avvincente e molto equilibrata ma vedo in leggero vantaggio il ragioniere!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!

Grobny

Messaggio da Grobny » 26/02/2011, 0:24

Per ora corro solo per battere i 21km e un po' me stesso :)
gli acciacchi non mi lasciano e ho accettato che ci vuole tempo per le cose ....
grazie comunque al capitano e a tutti i rundagi dell'incoraggiamento

la sfida tra pre&rag la vedo molto equilibrata
il collega con cui ho corso domenica (l'ho tenuto per 7 km) ha fatto 1.36 e secondo me i nostri due rundagi stanno meglio di forma quindi a voi le conclusioni

se poi forano entrambi, un cane rundagio gli azzanna o durante un sorpasso vanno tutti e due fuori strada non sono certo tipo da farplay :)

G.

Presidente

Messaggio da Presidente » 27/02/2011, 17:13

Il Della rocca credo vincerà la sfida..è mentalmente più forte...sa di poter fare almeno 1,36..mentre io so che non lo posso fare,,,..mi batterò con orgoglio..ma sarà veramente dura,,,....è molto preparato e pretatticamente pronto..anche oggi dopo un ventino ..senza replicare ..intelliggentemnete alle accelerazioni..era fresco...e pronto per fare altri km..e poi dimenticavo che lui..ha già fatto il trentino...io mai..e da parte mio ho un fisico acciaccato..che da un momento ad un altro....può schiantare....il della rocca .Ragioniere .è ormai diretto verso i top runner..io sono un modesto podista.
faccio fin d'ora i complimenti al RaGIONIERE dicendole di non guardarmi nemmeno tanto starò dietro..e di puntare a flipper io farò la mia corsa tranquilla con grobny..con obiettivo 1,40..aiutando grobny a farlo...
;) ;) :o :?: :twisted:
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Grobny

Messaggio da Grobny » 28/02/2011, 8:42

evvaiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!
ripartita la pretattica
ma quanto mi piace :)

G.

stefano il lucchese

Messaggio da stefano il lucchese » 28/02/2011, 11:26

carissimi RANDAGI.....purtroppo io sono un pò fermo ai box a causa nascita randagina , spero presto di tornare in gruppo , vi penso spesso e mi ero affezzionato alla vostra compagnia...per adesso le uscite sono molto rade ...in bocca al lupo per domenica ...a presto ìììììì

Rispondi