Roma da mangiare

Esperienze "run... dagie"
Presidente

Roma da mangiare

Messaggio da Presidente » 18/03/2011, 16:54

VORREI TANTO ESSERE AL VOSTRO POSTO,
PENSO CHE PARTIRE SOTTO IL COLOSSEO PER UNA MARATONA ..SIA UNA SENZAZIONE UNICA..CREDO MENTALMENTE SIATE PRONTI..FORSE FISICAMENTE MENO..MA ANCHE QUESTO..E' UN PUNTO INTERROGATIVO..VI SIETE PREPARATI, AVETE FATTO TANTA STRADA..NON VI RESTA CHE GETTARE TUTTA L'ENERGIA CHE AVETE..ACCUMULATO IN QUESTA GRANDE IMPRESA! COME SEMPRE SARO' CON VOI !! UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO! E SARETE GRANDI IN OGNI CASO.ROBERTO ATTENDO LE FOTO E LE 1500 BATTUTE..!
FORZA RAGAZZI!!! FORZA RUN..DAGI!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Audax

Re: Roma da mangiare

Messaggio da Audax » 18/03/2011, 20:43

Forza Rundagi siamo tutto con voi!!!

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 18/03/2011, 22:37

sono già nella capitale ed inizio a respirare l'aria della gara...........oggi girando per ROMA mi luccicavano gli occhi nel vedere i posti che domenica vedremo correndo, poche ore ci separano dal via......FORZA RUN..DAGI
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Barbiere

Messaggio da Barbiere » 20/03/2011, 18:28

Migliorati 3042 orsi 3069 Cioni 5982 baroni 5076 queste le posizioni ottenute dai run dagi in quel di Roma. Tengo altresì a precisare che come real time anche se per pochi secondi ma il mio e' più basso di quello del Miglio :) :D :D

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 20/03/2011, 22:01

mi sono informato sul sito tds che rileva i tempi maratona e mi hanno detto che ci sono degli errori sui rilevamenti di certi LOSCHI individui! :evil:

Presidente

Messaggio da Presidente » 20/03/2011, 23:03

Grandi ragazzi!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 21/03/2011, 23:22

Timing Data Service - 17^ Maratona di Roma cioni.zip
grande prima parte! forse troppo forte il capitano!
(105.9 KiB) Scaricato 159 volte
Timing Data Service - 17^ Maratona di Roma.zip
Mi potevo risparmiare x non soffrire il finale......14 minuti gli ultimi 2 km
(104.36 KiB) Scaricato 148 volte
Timing Data Service - 17^ Maratona di Roma roberto.zip
Anche Roberto ha il mio solito andazzo!
(105.89 KiB) Scaricato 192 volte
:mrgreen:I RUN..DAGI HANNO FORSE VOLUTO STRAFARE? :o HANNO CHIESTO TROPPO AL LORO FISICO? :? FORSE IN PARTE E' VERO, MA COMUNQUE E' STATA UNA BELLISSIMA AVVENTURA ;) VISSUTA INSIEME A DEGLI AMICI! 8-) IL RISULTATO E' OTTIMO VISTO IL DIFFICILE PERCORSO, E VISTO SOPRATTUTTO I PROBLEMI CHE ABBIAMO PATITO GLI ULTIMI KM COME SI PUO' VEDERE DAI DATI IN ALLEGATO :!:
GRAZIE A TUTTI I RUN..DAGI CHE CI HANNO SOSTENUTO E CI HANNO PENSATO NEL MOMENTO IN CUI SOFFRIVAMO IN GARA GRAZIE DI CUORE :|

Barbiere

Messaggio da Barbiere » 22/03/2011, 0:49

SOTTOSCRIVISSIMO L'ULTIMA PARTE DEL MIGLIO!!!!!! GRAZIE A TUTTI

Presidente

Messaggio da Presidente » 22/03/2011, 9:43

Ragazzi.Grandi ragazzi! ma le emozioni ce li volete descrivere......attendiamo una cronaca della roma marathon

Capitano

Messaggio da Capitano » 22/03/2011, 11:37

Grazie a tutti per la bellissima esperienza vissuta con un gruppo di amici e amiche in una città stupenda e affascinante.
La gara:
Il Miglio e il Barbiere insieme al Barone hanno fatto una Maratona con la M maiuscola, tonici e fieri dall'inizio alla fine, sfiorati dal fiume di gente da ogni dove che li caricavano con l'entusiasmo che emanavano lungo il percorso.
Poi il dramma sportivo del Capitano.
Partenza gagliarda con ritmo da personal best, i primi 10 - 15 - 20 la mezza maratona passata a un buon ritmo.
Al 24 km i primi morsetti che però non fermavano l'entusiasmo del Cap.
Al 30 km si rende conto che forse l'ottima giornata si potrebbe trasformare in pessima giornata.
Al 34 km il Capitano è adagiato in terra con un ragazzo dell'organizzazione che gli tira prima una gamba poi anche l'altra, prova a rialsarsi e crolla di nuovo a terra, il serpentone di gente che gli passa avanti è enorme.
Al 37 km decide di arrivare camminando soffrendo con un ghigno in viso testimoniato dalle telecamere con i bracci che dondolano per aiutare il ritmo della camminata e tutto perchè, perchè un run...dagio non si ritira.
Complimenti ai tre run...dagi che hanno portato alto il nome del gruppo, ma soprattutto al Barbiere e al Miglio che hanno fatto una prova maiuscola con un distacco l'uno dall'altro impercettibile. Bravi sono orgoglioso di voi.
Eora sotto alla prossima sperando di aver con noi qualche altro debuttante maratoneta.
Forse Venezia?
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Rispondi