MARATONA DI VENEZIA
MARATONA DI VENEZIA
IL 23 OTTOBRE SI CORRE LA MARATONA IN LAGUNA.
ANCHE SE ORA A PENSARCI SOLTANTO MI VIENE IL MAL DI PANCIA,
ABBIAMO 6 GIORNI X ISCRIVERSI ONLINE PAGANDO ANCORA 47 EURI!
ANCHE SE ORA A PENSARCI SOLTANTO MI VIENE IL MAL DI PANCIA,
ABBIAMO 6 GIORNI X ISCRIVERSI ONLINE PAGANDO ANCORA 47 EURI!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Re: MARATONA DI VENEZIA
Per me va bene, basta che non sia solo!!!! Sai potrei aver bisogno di aiuto.........
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
IL TRENO VIENE!! x chi è indeciso da notare che i due che più hanno sofferto sono i primi ad iscriversi a questa EMOZIONANTISSIMA impresa: la Maratona.
IO CI SONO !!! GIANLUCA MI INSCRIVI TE ?????
Grandi Ragazzi... io faccio il tifo per voi!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
lo sapevo che il filippelli la faceva!!! Bravo e ora niente più salita!!!!! io aspetto manca sempre troppo
- Presidente
Ok mi avete convinto per iscrivermi aspetto di fare un lungo col capitano..poi decido..ma vorrei provare..come dice il barbiere..almeno una volta nella vita..speriamo di rimanere in vita dopo...diciamo che sono contento s evine flipper davvero..se lui va piano lafarei con lui....obiettivo finirla bene ..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
x fare l'iscrizione si deve scaricare il modulo(se mi date la vs mail ve lo spedisco io) e quando è compilato me lo inviate alla mia mail
gianlucamigliorati@alice.it
gianlucamigliorati@alice.it
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
La mia è cionisport@alice.it
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!