il ghibellino
il ghibellino
Eh si domenica c'è il Ghibellino! Chi lo fà? io avrei mezza idea di farlo. Chi viene? c'è anche il sole e il percorso merita, tosto ma bello. Il pacco gara è abbondante e l'iscrizione irrisoria e da farsi al momento.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: il ghibellino
IO ci provo...... dai GALLO vieniiiiiiii !!!!!! lo facciamo x passeggiata io te e il LEONE.
V'invidio quasi
ormai sono a firenze ma dopo la spelndida prova (per me) di domenica a Montecatini
mi è presa la Filippellite con una preoccupante attrazione per le salite.
Buona corsa
ormai sono a firenze ma dopo la spelndida prova (per me) di domenica a Montecatini
mi è presa la Filippellite con una preoccupante attrazione per le salite.
Buona corsa
Claudio se è per fare una passeggiata forse la faccio anche io.
- Presidente
Certo avete il mal di gara.io vengo in bici a questo punto..! ma decido li per li
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Ragazzi non vi dimenticate che c'è anche la 11km.
confermo la faccio xpasseggiata... maurizio mi aveva detto addirittura di non presentarmi a salite ma il fascino di questa corsa " il GHIBELLINO" e troppo stuzzicante so che patiro' molto come l 'anno scorso ma se la facciamo tutti i run...dagi insieme passera' meglio aspetto IL GALLO IL LEONE e IL MIGLIO x le conferme, IL CAP lo lasciamo alle sue avventure perche' come ben sappiamo quando la flora si infoltisce lui da' il meglio di se stesso
Convocazione x il Ghibellino ore 8,00 alla sede.
Per gli altri sempre 8,30 alla sede.
Per gli altri sempre 8,30 alla sede.