Allenamenti serali
Allenamenti serali
Dopo aver sentito alcuni Run...dagi riguardo gli allenamenti, abbiamo deciso che da Giovedi 07 Aprile inizieremo gli allenamenti serali in modo da soffrire meno il caldo e avere con noi anche i Run...dagi Treno Audax Bimbo ecc. ecc.
L'orario previsto sarà le 20,00 puntualissimi per fare quell'oretta di corsa in compagnia.
L'orario previsto sarà le 20,00 puntualissimi per fare quell'oretta di corsa in compagnia.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: Allenamenti serali
PER ME OK GLI ALLENAMENTI SERALI,MA FINO A CHE NON FINISCO IL CAMPIONATO DI CALCIO IL MARTEDI SERA E IL GIOVEDI IO E IL RAGIONIERE NON POSSIAMO, PROPORREI IL MERCOLEDI E VENERDI SE AGLI ALTRI VA BENE.
x me va bene qualsiasi giorno purché si corra tutti insieme! Ricordo a tutti che sono gli allenamenti migliori quelli serali dei rundagi,in gruppo e su percorsi misti,a ritmi piacevoli ma anche tirati.. Audax bada di venì senza trovà scuse...
Se torno dalla trasferta per giovedi mi paicerebbe esserci
G.
PS stamattina Grobny ha tentato l'attacco al monastero di MonteVergine Irpino da Mercogliano alle ore 6:00
ho scoperto che c'erano 10km di salita e quindi dopo 5 ho desistito se volevo tornare a un ora decente...
e quindi una bella discesa defatigante postViviCitta.
G.
PS stamattina Grobny ha tentato l'attacco al monastero di MonteVergine Irpino da Mercogliano alle ore 6:00
ho scoperto che c'erano 10km di salita e quindi dopo 5 ho desistito se volevo tornare a un ora decente...
e quindi una bella discesa defatigante postViviCitta.
Ohhh Grobny, ma tra le corse che fai e le gite riesci anche a lavorare ogni tanto?
Sei peggio che il Presidente, sempre a giro!!!!!!!!
Sei peggio che il Presidente, sempre a giro!!!!!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Ottima iniziativa Giovedì ora non penso di farcela ma in seguito sarò sicuramente presente più che volentieri a presto
ringambo pure io
sono ancora ostaggio al sud
la possibilità di rientrare per le 20 la vedo dura
G.
sono ancora ostaggio al sud
la possibilità di rientrare per le 20 la vedo dura
G.
- Presidente
il presidente cercherà di essere presente ,almeno una volta al mese quando sarà guarito..in alternativa propongo un orraio mattutino .il mercoledì ed il venerdì dalle6,45 alle 7,50 o dalle 7 alle 7,55..faccio 3,2 km di riscaldamneto col cane che cacac eda la pipì poi lascio il cane e corro fino alle 7,55..dopo vado scuola ...
comunque domenica spero tanto di essere presente..l'unica cos afacile parta prima...ecco si potrebbe fare alle 8,00 visto il caldo..
Riguardo allamia iscizione a forte...sperei tanto...lo decido mercoledì prossimo..non dipende da me..se avessi il fisico del fileppelli..vincerei le mezze!!
comunque domenica spero tanto di essere presente..l'unica cos afacile parta prima...ecco si potrebbe fare alle 8,00 visto il caldo..
Riguardo allamia iscizione a forte...sperei tanto...lo decido mercoledì prossimo..non dipende da me..se avessi il fisico del fileppelli..vincerei le mezze!!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..