Ieri sera un folto gruppo di run...dagi ha effettuato un ottimo allenamento con ripetute e allungo finale a 4' al km.
Abbandonati a sorpresa dal Barbiere al km 2, forse per preparare specificatamente la djrun in gran segreto, il gruppo ha fatto 4 ripetute a 4,20 e 4 ripetute a 4,50 senza intervallo, dopodichè il mitico Treno ha trascinato il Biondo ed il Capitano con il Barba alle calcagna in uno strepitoso rush finale a 3,50-4 fino alla sede.
Che gruppo, il Pippo era subito li a qualche secondo ed il veterano Ragioniere si e no ad un minuto.
Bravi!!!!
ottimo allenamento
ottimo allenamento
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: ottimo allenamento
Complimenti, bravi!!! Da parte mia nessun allenamento segreto ma bensì un'allenamento chiarissimamente specificato a cui mal si adattava il percorso che avete fatto.
- Presidente
Capitano ma grobny mi ha detto che c'era.... ed arrivato alle calcagne del della...il quale era molto afaticato mi hanno detto.. comemai ??
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Ebbenesi, un capitolo a parte merita Grobny, si è allenato giovedì sera con il Treno è venuto venerdì sera con noi ed ha tenuto il ritmo alla grande tenendo bene il ritmo inposto dal Ragioniere a fine corsa.
Grande Grobny, scusa ma hai un passo talmente felpato che non ti si sente nemmeno quando corri e mi ero dimenticato di citarti. Chiedo venia!!
Grande Grobny, scusa ma hai un passo talmente felpato che non ti si sente nemmeno quando corri e mi ero dimenticato di citarti. Chiedo venia!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Presidente
Ma perchè il della rocca che ritmo ha imposto???
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Cap ....non mi sentite perche sono parecchio dietro .....
comunque gran bell' all'enamento non pensavo di tenerlo visto che con il trno ero andato martedi
ma giov pom mi ero fatto 5x1k a 4:15 ma soprattutto alle 15:30 (e il problema erano le 15:30 non 4:15 infatti col cavolo che recuperavo in 3'30'')
comunuqu le rip di ieri le ho tenute il duro è stato il finale io mi sono accontenatato di quei 4km a 4:50 (mi complimento da solo)
Il mitico della che con i suoi doloretti mi ha fatto da lepre (cosi non mi sono perso)e ho stretto id enti fino alla finne 12km600m in 1h tonda tonda
Pres se sei interessato ai dettagli comunque basta che vieni invece di allenarti alla chetichella quando la città ancora dorme
cosi magari il della lo controlli di persona invece di dover sempre elemosinare informazioni qua e la
domani sera se vuoi fare la mezza di grobny sei invitato ...... ma adduci sempre misteriose motivazioni legate a riti pagani che t'impediscono
di correre nelle ore pomeridiane (una cosa tipo i vampiri insomma ...)
ma si sa tu ormai alleni la testa e non il corpo .....
G.
comunque gran bell' all'enamento non pensavo di tenerlo visto che con il trno ero andato martedi
ma giov pom mi ero fatto 5x1k a 4:15 ma soprattutto alle 15:30 (e il problema erano le 15:30 non 4:15 infatti col cavolo che recuperavo in 3'30'')
comunuqu le rip di ieri le ho tenute il duro è stato il finale io mi sono accontenatato di quei 4km a 4:50 (mi complimento da solo)
Il mitico della che con i suoi doloretti mi ha fatto da lepre (cosi non mi sono perso)e ho stretto id enti fino alla finne 12km600m in 1h tonda tonda
Pres se sei interessato ai dettagli comunque basta che vieni invece di allenarti alla chetichella quando la città ancora dorme
cosi magari il della lo controlli di persona invece di dover sempre elemosinare informazioni qua e la
domani sera se vuoi fare la mezza di grobny sei invitato ...... ma adduci sempre misteriose motivazioni legate a riti pagani che t'impediscono
di correre nelle ore pomeridiane (una cosa tipo i vampiri insomma ...)
ma si sa tu ormai alleni la testa e non il corpo .....
G.