ritrovo e pronostico

Esperienze "run... dagie"
Capitano

ritrovo e pronostico

Messaggio da Capitano » 29/07/2011, 11:12

Cari Run...dagi, domenica ci ritroveremo come di solito alla sede alle ore 8,00, tempo per 2 chiacchere e partenza x Chiesina. Vi ricordo l'inizio della gara è alle ore 9,00.

PRONOSTICO:
Considerato che tanto non credo a tutti i vari infortuni che puntualmente si presentano prima di una gara, vi dò i miei favoriti;
Treno :lol:
Barbiere :D
Capitano :)
Bimbo (a meno che non la cammini) ;)
Flipper 8-)
Ragioniere :x
Miglio (solo perchè è diventato padre da poco) :mrgreen:
Grobny :twisted:
Musicista :P
Audax :oops:
Grillo :?:
Leone :geek:
Swarosky :shock:

Gli altri non sò se vengono!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Capitano

Re: ritrovo e pronostico

Messaggio da Capitano » 29/07/2011, 11:18

A proposito mi raccomando il completo che facciamo la foto da mettere su QUELLO CHE C'è.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Flipper

Messaggio da Flipper » 29/07/2011, 13:07

ci sono ;) i km sono pochi e secondo me sia il RAGIONIERE che AUDAX vanno forte... li vedo nella scaletta fatta dal CAP davanti a me anche perche io sono entrato nella filosofia della maratona , il MIGLIO che si e' allenato in gran silenzio da solo puo' veramente fare di tutto e il contrario di tutto !!!!!! :ugeek: sono contento di veder finalmente ri partecipare il CRISTALLO e il LEONE ..... grandi e ben tornati. ATTENTI anche al matematico GROBNY che di queste corsette e' diventato veterano.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !!!!! :mrgreen:

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 29/07/2011, 14:26

sono diventato lo spauracchio :o per qualcuno che ultimamente mi sbeffeggia sul forum, domenica io farò la mia classica passeggiata :oops: in previsione di ROBOANTI risultati autunnali!!!! :D mentre il Buffo :lol: deve da subito dare risposte dopo i milioni di km di ripetute fatte!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Audax

Messaggio da Audax » 29/07/2011, 14:58

Io vengo molto volentieri alla corsa visto che i rundagi sono presenti in maniera massiccia, sicuramente per la foto sarò col gruppo dopo mi defilerò nelle seconde linee.
Il treno è il mio favorito se non stravizia, ma il barbiere è il campione in carica e sarà dura togliergli lo scettro
A domenica avanti giorno...
Ciao

Barbiere

Messaggio da Barbiere » 29/07/2011, 17:13

Per quanto riguarda il pronostico e' evidente che vincerà il treno e tutto il resto e' noia.... Sono pero' felice di tre cose 1 la numerosa partecipazione 2 la presenza di Iuri 3 la perseveranza di qualcuno che malgrado il susseguirsi di figurette non si rassegna, mentre in tanti al suo posto avrebbero già smesso....complimenti!!!!

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 30/07/2011, 14:42

:o :shock: :o
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Presidente

Messaggio da Presidente » 30/07/2011, 15:06

Cari run..dagi, finalmente si respira un pò di aria agonistica , dopo mesi passati in sordina ..per molti, ma di duri allenamenti per me al fine di migliorare la resistenza fisica e mentale, nel momento in cui,mi stava passando la voglia, mi sono infortunato, e questo farà si che mi ritorni la voglia di faticare in vista della preparazione che inizierò dopo il 20 agosto.
Mi suonano ancora nelle orecchie le parole del capitano dopo che io le dissi che a questo punto la facevo in 4 ore la venice marathon..; :" va bè in quanto pensavi di farla?".. :twisted:
Lo so il capitano mi stimola......-In effetti 4 ore è il mio tempo..ma io credo di scaldarmi al 30 esimo..-
Ma veniamo alla vostra corsa, dove sicuramente come sempre, ma più di sempre i run..dagi si distingueranno, per la gogliardia del gruppo, per l'amicizia, per essere in effetti il gruppo podistico più "cool" della valdinievole, dove tutti ne vorrebbero far parte....
Un gruppo che vanta anche di presenze che possono essere senz'altro agonistiche.

A questo proposito vedo il pronostico del capitano veritiero, mi fa immensamente piacere la presenza di Jury, per il resto..sarà una bella sfida..dove ciascuno in cuor suo vorrebbe distinguersi, ma il campo, anzi la sponda della pescia detterà la solita legge, che a volte fortunatamente riserva delle sorprese, perchè come sappiamo l'agonismo che ciscuno di noi ha dentro sorprende, quindi non mi pronuncio, --ma anche il Nottoli lo vedo tra i favoriti essendo il percorso non di asfalto..vi vorrei ricordare che nella prima parte del percorso l'erba non è tagliata bene, e sarebbe importante ricordarsi delle parole dell'esperto Biondo il quale diceva di tenere il bacino basso..tecnica che ho visto uitilizzare in trentino dai corridori della skirace delle dolomiti.,.quindi ragazzi fatevi notare ...ancora una volta facendo capire che i run..dagi oltre ad essere un grande gruppo .per i motivi citati ..lo è anche per la forza agositica. Buona corsa a tutti!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Alessio

Messaggio da Alessio » 30/07/2011, 16:12

Barbiere mi metti pressione....!!! :oops:

Audax

Messaggio da Audax » 30/07/2011, 20:59

E comunque a questo punto le chiacchiere stanno a zero i tre grandi favoriti della vigilia (Treno, Capitano e Barbiere) hanno fatto la loro cenetta a base di...
Ognuno ha i suoi segreti a tavola e le sue esigenze prima della gara, staremo a vedere

Io per render ancor più vivace la competizione proporrei anche una bella scommessina, tipo al vincitore pizza e birra offerta dagli altri due

Se poi arrivasse l'outsider :o

Hasta mañana

Rispondi