La Strachiesina si conferma bestiale
La Strachiesina si conferma bestiale
Salve a tutti, come ogni lunedì dopo gara sono qui a fare un pò di resoconto.
Partiamo con il dire che questa gara non è una semplice 12 km, ma và considerata come una mini ultragara che miete sempre delle vittime ( alcune volte eccellenti ).
La cronaca parla di un podio composto da tre africani, non a caso, e di una vittoria tra i run...dagi del mitico Treno che con una tattica eccellente soffia il piazzamento ed il premio gara al Biondo per pochi metri.
Al terzo posto un Capitano non dato in perfetta forma ma che vende sempre cara la pelle.
Al quarto posto lo Scalatore che non ha mai mollato il Cap.Ottimo anche in pianura.
Al quinto un grandissimo Audax che nessuno avrebbe mai dato così in forma.
A seguire Flipper che comincia a capire che deve tenere un ritmo costante per trovare risultati soddisfacenti.
Dopo c'è stato il vuoto dovuto alla tragedia agonistica accorsa al Ragioniere, che colpito da un attacco di sole si cappotta lungo l'argine intorno al decimo km.
Il Barbiere che già al quarto km aveva alzato bandiera bianca, il Miglio, Grobny che ha accusato un infortunio praticamente annunciato il Musicista, e Leone sono arrivati accompagnando l'ambulanza dove si trovava il Ragioniere.
Tutto questo ha fatto sì di passare comunque un'altra bella domenica tutti insieme, con la presentazione ufficiale ai Run...dagi di Piergiorgio, e con i Run...dagi inseguiti dai fotografi perchè tutti insieme siamo veramente belli.
Ciao alla prossima...........
Partiamo con il dire che questa gara non è una semplice 12 km, ma và considerata come una mini ultragara che miete sempre delle vittime ( alcune volte eccellenti ).
La cronaca parla di un podio composto da tre africani, non a caso, e di una vittoria tra i run...dagi del mitico Treno che con una tattica eccellente soffia il piazzamento ed il premio gara al Biondo per pochi metri.
Al terzo posto un Capitano non dato in perfetta forma ma che vende sempre cara la pelle.
Al quarto posto lo Scalatore che non ha mai mollato il Cap.Ottimo anche in pianura.
Al quinto un grandissimo Audax che nessuno avrebbe mai dato così in forma.
A seguire Flipper che comincia a capire che deve tenere un ritmo costante per trovare risultati soddisfacenti.
Dopo c'è stato il vuoto dovuto alla tragedia agonistica accorsa al Ragioniere, che colpito da un attacco di sole si cappotta lungo l'argine intorno al decimo km.
Il Barbiere che già al quarto km aveva alzato bandiera bianca, il Miglio, Grobny che ha accusato un infortunio praticamente annunciato il Musicista, e Leone sono arrivati accompagnando l'ambulanza dove si trovava il Ragioniere.
Tutto questo ha fatto sì di passare comunque un'altra bella domenica tutti insieme, con la presentazione ufficiale ai Run...dagi di Piergiorgio, e con i Run...dagi inseguiti dai fotografi perchè tutti insieme siamo veramente belli.
Ciao alla prossima...........
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: La Strachiesina si conferma bestiale
A proposito un plauso a parte và fatto al Bimbo, che è venuto anche se infortunato per fare gruppo, all'unica run...dagia Loredana che ha concluso la gara dei 12km, e alle fotografe ufficiali Nadia e Sara.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
SI IO DIREI...'' STRACHIESINA HAI PIEDI DEL TRENO E RAGIONIERE HAI PIEDI DELLA STRACHIESINA'' COMUNQUE SE SERVIVA, ANCORA UNA VOLTA IL RAGIONIERE HA DIMOSTRATO LA SUA CAPARBIETA' E DI NON VOLER MOLLARE VERAMENTE MAI... ANCHE DIFRONTE AL CALDO PIU' TORRIDO CHE L AVEVA VISTO CORRERE FIN LI' ALLA MEDIA DI 4'25. RAGAZZI X LA PROSSIMA VOLTA A TUTTI CONSIGLIO DI NON FARE LE RIPETUTE NELL ULTIMA SETTIMANA PRIMA DELLA GARA. VORREI SOTTOLINEARE LA PROVA DEL RE LEONE CHE HA PERCORSO I PRIMI 3 KM A 4' 10 E SE NON SBAGLIO E' ARRIVATO PRIMA DEL VOLPI O INSIEME, PER QUANTO RIGUARDA AUDAX IO LO AVEVO SEGNALATO, LA DELUSIONE MI E' ARRIVATA DALLA NON PRESENZA DI SWAROVSKI CHE ERA TANTO ATTESO..... SI SIAMO VERAMENTE BELLI TUTTI INSIEME , FOLCLORISTICI, SIAMO LO SPETTACOLO NELLO SPETTACOLO COMPLIMENTI A TUTTI !!!
UN ANNO FA SI TITOLAVA"STRACHIESINA AI PIEDI DEL BARBIERE!
OGGI SI DEVE TITOLARE"APOCALISSE BARBIERE!e sei anche fortunato che il Ragioniere t'ha rubato la scena!
Ho visto il viso della prima tifosa dei Run..dagi , la Nadia (sempre presente ad immortalare i propri beniamini nelle loro apparizioni in pubblico), nel mancato passaggio di suo marito il barbiere, Era atterrita, l'uomo dalle mille ripetute battuto ed abbattuto come un tappeto al tappeto che più tappeto non si può
Era l'ora che i conti ritornassero al proprio posto!
Ah CAPITANO, Per la prossima gara ci vorrebbe una pettorina con la croce rossa da indossare sotto la muta e mostrare se ce ne sarà l'occasione!
OGGI SI DEVE TITOLARE"APOCALISSE BARBIERE!e sei anche fortunato che il Ragioniere t'ha rubato la scena!
Ho visto il viso della prima tifosa dei Run..dagi , la Nadia (sempre presente ad immortalare i propri beniamini nelle loro apparizioni in pubblico), nel mancato passaggio di suo marito il barbiere, Era atterrita, l'uomo dalle mille ripetute battuto ed abbattuto come un tappeto al tappeto che più tappeto non si può
Era l'ora che i conti ritornassero al proprio posto!
Ah CAPITANO, Per la prossima gara ci vorrebbe una pettorina con la croce rossa da indossare sotto la muta e mostrare se ce ne sarà l'occasione!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Onore al treno, facile prevedere la sua vittoria ma confermarsi e' sempre dura
Onore ad audax che senza bagordi sarebbe a giocarsela sempre con i migliori
Onore al bimbo grande anche in edizione fotoreporter
Onore a chi ad un certo punto se ne e' infischiato di tempi e posizioni in nome di una ragione superiore
Disonore per me che correndo svogliatamente non ho rispettato la maglia e di conseguenza tutti voi. Scusate
P.S. Pippo datti pace con quelle ripetute il treno l'ha fatte e tanto male non e' andato.
Onore ad audax che senza bagordi sarebbe a giocarsela sempre con i migliori
Onore al bimbo grande anche in edizione fotoreporter
Onore a chi ad un certo punto se ne e' infischiato di tempi e posizioni in nome di una ragione superiore
Disonore per me che correndo svogliatamente non ho rispettato la maglia e di conseguenza tutti voi. Scusate
P.S. Pippo datti pace con quelle ripetute il treno l'ha fatte e tanto male non e' andato.
bravo Roberto, sono daccordo!
Ma il Ragioniere come sta? L'ho visto all'arrivo ed era ancora scosso.
È stata una gara molto dura, con quel fondo irregolare
sul quale era molto difficile "spingere" e quel sole che picchiava
forte sulla testa. Son partito bene, ero nel gruppo di testa, ho seguito
da subito il Biondo che peró al secondo Km ha rallentato,
aveva una strategia diversa dalla mia. Son sincero, al 4°~ 5° Km
mi son detto mollo, era caldo, si respirava a fatica e il ritmo che tenevo
era sotto i 4 al Km, troppo veloce da tenere x l'intero percorso
e su quel terreno. Ho frenato. Dopodichè ho gestito il Biondo
che sapevo si sarebbe avvicinato spingendo sull'acceleratore,
ho così preservato le mie energie x gli ultimi 4 Km fatti davvero
molto forte, col cuore in gola. Aspettavo l'asfalto. Poi è
arrivato e lì ce n'era x pochi, credo di aver fatto il mio
personale sul Km lanciato: il Gps ha segnato 3.35. Sono
molto soddisfatto. Ho migliorato di 75 posizioni circa
rispetto all'anno scorso e sento di poter far ancora meglio.
Adesso ci sarà un solo obbiettivo: Venezia!
P.s. Barbiere le giornate storte capitano a tutti, l' importante
è rialzarsi e non scordare chi siamo! Non sei uno che molla!
È stata una gara molto dura, con quel fondo irregolare
sul quale era molto difficile "spingere" e quel sole che picchiava
forte sulla testa. Son partito bene, ero nel gruppo di testa, ho seguito
da subito il Biondo che peró al secondo Km ha rallentato,
aveva una strategia diversa dalla mia. Son sincero, al 4°~ 5° Km
mi son detto mollo, era caldo, si respirava a fatica e il ritmo che tenevo
era sotto i 4 al Km, troppo veloce da tenere x l'intero percorso
e su quel terreno. Ho frenato. Dopodichè ho gestito il Biondo
che sapevo si sarebbe avvicinato spingendo sull'acceleratore,
ho così preservato le mie energie x gli ultimi 4 Km fatti davvero
molto forte, col cuore in gola. Aspettavo l'asfalto. Poi è
arrivato e lì ce n'era x pochi, credo di aver fatto il mio
personale sul Km lanciato: il Gps ha segnato 3.35. Sono
molto soddisfatto. Ho migliorato di 75 posizioni circa
rispetto all'anno scorso e sento di poter far ancora meglio.
Adesso ci sarà un solo obbiettivo: Venezia!
P.s. Barbiere le giornate storte capitano a tutti, l' importante
è rialzarsi e non scordare chi siamo! Non sei uno che molla!
Il prossimo anno vi preparo io per la strachiesina, basta questi allenamenti alle 08 di domenica mattina per cercare il fresco si va a correre dal tocco alle due con 40 gradi all'ombra, se non si schianta durante la preparazione, alla gara sulla Pescia non ce n'è per nessuno
N.B. IL MIO E' UN CONSIGLIO, POI STA' A CHI LEGGE VALUTARE SE SEGUIRLO OPPURE NO !!!!!
P.S. PER IL BARBIERE... SE IL TRENO LO VUOL DIRE, IO PRIMA... DEL RISULTATO DI IERI CIOE' LA SETTIMA SCORSA L AVEVO GIA' RIMPROVERATO DI AVER FATTO DELLE RIPETUTE MA ALLA GARA MANCAVA SEMPRE 5/6 GG MAI A 2/3 GIORNI FAREI RIPETUTE, QUESTO E' UNA MIA IDEA POI VIVO E LASCIO VIVERE PERCHE' NON ATTUISCO A RIMEDIARE AI MIEI DI ERRORI FIGURATI SE VOGLIO ENTRARE IN QUELLI DEGLI ALTRI. ANCH IO RINGRAZIO FOTOGRAFO E FOTOGRAFA E ANCHE X L IMMEDIATA PUBBLICAZIONE, GRAZIE.
P.S. PER IL BARBIERE... SE IL TRENO LO VUOL DIRE, IO PRIMA... DEL RISULTATO DI IERI CIOE' LA SETTIMA SCORSA L AVEVO GIA' RIMPROVERATO DI AVER FATTO DELLE RIPETUTE MA ALLA GARA MANCAVA SEMPRE 5/6 GG MAI A 2/3 GIORNI FAREI RIPETUTE, QUESTO E' UNA MIA IDEA POI VIVO E LASCIO VIVERE PERCHE' NON ATTUISCO A RIMEDIARE AI MIEI DI ERRORI FIGURATI SE VOGLIO ENTRARE IN QUELLI DEGLI ALTRI. ANCH IO RINGRAZIO FOTOGRAFO E FOTOGRAFA E ANCHE X L IMMEDIATA PUBBLICAZIONE, GRAZIE.
OK Riccardo, però la preparazione si fa' a Formentera con il moijto in mano !